mercoledì 1 marzo 2017

costituito da un mini-montaggio abito e una giacca

sorprese freschi sono incredibili e sorprendenti, e la prossima a causa della nostra ammirazione è totalmente abbagliante Antropologia aprile 2014 lookbook, semplicemente integrato con la freschezza della primavera e l'umore luce. La pendenza del tempo comprendeva anche qui, considerato come un fulcro tematico base per vari look. Lo sfondo di super colpi Sassy anche importante per il successo complessivo delle parti e il lookbook in generale.
E 'quindi quasi in aprile che fiorisce e approfondire immaginare come l'antropologia e spiega l'essenza della primavera abito da sposa, possiamo cominciare il nostro esame con l'abito super-chic e affascinante, dimostrando l'assenza di peso come uno dei più importanti e la collezione più curioso. La crema ombra e modelli carini sui giochi semitrasparenti applicati a lui il materiale nel suo successo.

Inoltre arriva un altro grande forma di una linea di abiti, presentato come mini-opzione fantasiosa e assolutamente frizzante di contrasti di tonalità chiare e scure. Varietà come le cime delle combo e fondi in modo identico progettati con sfumature blu e bianchi, nonché floreale prossimo aspetto è costituito da un mini-montaggio abito e una giacca di jeans sono alcuni degli aspetti più notevoli Antropologia di aprile 2014 lookbook.
Inoltre, si nota un altro sguardo impertinente, fatto di alcuni elementi grafici blu motivi micro e finito con un cappello retrò. Che altro avete bisogno per il riposo efficace sulla spiaggia? Se vuoi dire i colori vivaci dell'estate vestiti laurea, sono inclusi nella base sembra qui da un paio di sagome laminati. Punti e abiti casual si possono trovare anche in questa linea. E 'lo stesso gonne combo modello vintage Max e canottiere.
Quindi, ciò che è necessario è quello di prendere una decisione difficile sulla quale opzione migliore e più vi si addice regalo con questo aspetto memorabile e desiderabile! Ci sono tali parti nel lookbook Antropologia aprile 2014, quindi affrettatevi!

Nessun commento:

Posta un commento