domenica 26 febbraio 2017

con uno sguardo curioso assolutamente mozzafiato buyabiti

Così si apre l'autunno / inverno 2014-2015 Atelier Versace, con uno sguardo curioso assolutamente mozzafiato, gli accenti cadono sulle spalle arrotondate e di grandi dimensioni e la forma geometrica della curva di V. un'alternativa più breve ha quasi la stessa forma, sempre con una curva più piccola e maniche leggermente oversize, tutto completato con il blu navy ombra. Per soluzioni ancora più stravagante, la collezione comprende una forma di una spalla-off, che viene a contrastare forme di grandi dimensioni indicato in precedenza, è il contorno perfetto di corpo-con delle dimensioni. forma simile può anche essere notato per il seguente marina militare stanza blu, ornato con una forma eccellente impressionante vogue sposa, senza cinghie e alcuni dettagli oro lucido per l'stordimento totale.

Inoltre, le eleganti interpretazioni prendere una direzione completamente diversa, trasformandoli in tutto scintillante e talvolta tutti gli occhi frange, accompagnato da vibrazioni di grandi dimensioni e accessori stravaganti, che insieme riescono a preservare il minimalismo e la compatibilità con il resto delle sfumature e abbigliamento. La varietà di colori della comparsa riesce anche a richiamare la nostra attenzione qui, venendo esemplificato con tutto-viola, bianco sporco, e tutti gli occhi azzurri, per lo più impostato come piano copre la lunghezza di questi abiti, gonne o pantaloni.
Dettagli di lusso in pelliccia anche attirano la nostra attenzione in questa tabella, in particolare quando sono combinati con i giochi di trasparenza e forme impertinente e lunghezze vestiti da damigella, I tagli più audaci e spacchi laterali garantiscono la seguente stupefacente gamma di pezzi, tra cui i disegni ei dettagli più innovativi e molto cool come segmenti drappeggi lustrini e stranamente battuto. collane Cascading graficamente disposti e colore dorato compongono l'unicità della prossima serie, descritta con più impressionante e indimenticabile ritagliate tagli e vestiti, messo delicatamente e duos audaci e completato con abiti favolosi e capispalla tutti entrambi assaggiato colori contrastiva.
Le combo in bianco e nero senza tempo non poteva non essere qui, anche, dal piccante con alcuni dettagli in argento e disegni e altro ancora diverse partite. Infine, il duo abiti in raso voluminosi fino alla lunghezza del piano e l'introduzione delle sfumature ed i disegni più unici e lussuoso mai, e venire con le coppie bianche viola e nero e nero con disposti in drappeggi creativi e proprio come i tagli di risorse e chic.
Quindi, guardare attraverso questo elevato livello di raffinatezza e glamour e seguire lo sviluppo della settimana della moda Haute Couture a Parigi per avere qualche ispirazione e idee per la maggior rinnovato e sembra meraviglioso mai!

Nessun commento:

Posta un commento