lunedì 13 febbraio 2017

stata aperta con un abito da sera per il motivo

La collezione Alexis Mabille Couture Primavera / Estate 2015 presentata al salone di oggi durante la settimana della moda di Haute Couture di Parigi, in esecuzione, è stata aperta con un abito da sera per il motivo che ha portato i bei fiori gioco per coprire le canzoni che non sono in vista per gli occhi del pubblico, mentre l'intera figura del corpo è stato presentato al pubblico. Questa è una figura coraggiosa, ma parlando di dee adiacenti tra i fiori in primavera, con le farfalle che volano intorno a loro. C'è una forma di negligenza pieno di speranza visto attraverso questa particolare parte. E 'fatta per il design perfetto per iniziare la raccolta con.
allacciatura corsetto abiti stile kimono, stampe floreali e vestito cielo stellato sono molto motivi popolari, con i pezzi che mostrano il corpo, ma mantengono i bit cattivi avvolte nel mistero pizzo. immersioni scollo a V sembra essere una visione comune che lo spettacolo continua, mentre c'è una certa enfasi sulla lunghezza qui. Vediamo le gambe molto lunghe, che sembra essere il caso di un abito in maglia interessante indicare nulla al mondo abiti da cerimonia on line, ha una molto breve orlo ed è pieno di disegni ricamati; Vediamo anche bordo lunghezza piano con ogni nuovo design più spettacolare di quello precedente. Se i numeri di paillettes che emettono un cielo notturno illuminato da stelle o colori semplici che riflettono le esigenze di alta moda che possono portare una donna a tutti i gusti, è chiaro che le vesti Alexis primavera Mabille Couture / estate 2015 la raccolta. Ogni abito è più drammatico rispetto al resto.

Le stampe floreali vengono anche nell'equazione, anche se solo con un paio di pezzi, anche se è un sexy pantaloni stretti e la congruenza top set con allacciatura nero sulle maniche e sui lati del V-collo della camicetta spalla, e grandi stampe dipinte fiori figura a fronte ed efficace dimagrimento lati della figura in modo che tutti insieme sembra assolutamente deliziosi. Un abito cintura bianca e giallo con fluide gonne e revers in raso cattura anche l'occhio, con le grandi stampe floreali agli estremi opposti dello sfondo ondulato, un'anca e un ginocchio. Questo sguardo si allunga in modo efficace la figura in modo da sembrare grande, elegante e perfettamente sofisticato. Possiamo immaginare che diventi un elemento fondamentale dei nostri deliziosi eventi di tè durante l'estate.
Con i capelli che è stato immerso in finisce il colore ed i punti di stile Shaggy, i modelli sembrano indicare una tendenza nei capelli che potrebbe includere due colori contrastanti. Trucco è minimo per la maggior parte, con particolare attenzione sugli occhi al posto delle labbra, mentre le scarpe e strappy sembrano essere in colori che sono a malapena lì. Nel complesso negozio online vestiti, i vestiti sono di solito lunghi e abbracciare il corpo, mostrando le curve della figura di una donna, mentre i colori vanno dal rosa brillante Barbie blu cobalto, rosso e raso viola profondo, con il bianco e glitter dark navy e numeri neri. Hai anche pizzo bianco e ricamato a prendere in considerazione, rendendo ogni pezzo molto più interessante da guardare. E 'stata una bella sfilata di moda couture.

Nessun commento:

Posta un commento