mercoledì 22 febbraio 2017

Un simpatico vestito floreale maxi stampato con una fessura

Se si pensa che il paese è principalmente su stivali da cowboy moda e cappelli, frange e un sacco di pezzi marrone, non è così! Lo sguardo di For Love & Lemons cadono 2014 reinventa e ridefinisce lo stile country tradizionale, con dosi di seduzione rilassanti vestiti con pizzo, la femminilità e raffinatezza. Questo si traduce in una vasta gamma di abiti di pizzo, inserti floreali e trasparenti meravigliosi che sembrano incredibili, in combinazione con i cappelli e stivali cowgirl stile vintage con i tacchi.
Gli abiti più belli della nuova stagione fredda può essere trovata solo nella collezione For Love & Lemons autunno 2014, perché è letteralmente invaso da mini abiti di pizzo con un sacco di inserti trasparenti Buyabiti.it, stampe floreali svegli con i dettagli agganciare curioso, un po 'abito di pizzo bianco che urla per l'attenzione, e le opzioni senza schienale belle, che ora hanno un grande momento nel mondo della moda. E nei casi in cui non si è così tanto in abiti, andare per stampato in capezzoli di firma per stile Love & Lemons, avrai sicuramente vuole proprio immediatamente.
Mentre i mini lunghezze sono al centro della collezione, ci sono anche opzioni maxi, che non rimangono indietro nella creatività e buon gusto. Un simpatico floreale maxi ha stampato il vestito con spacco alto lato è sicuramente la regina in questa linea. Inoltre, la collezione For Love & Lemons "Come va da Jackson Hole" dalla caduta 2014 come un elegante giacche plaid fodere reggiseno e matita, camicie, maglioni lavorati a maglia stampati e accessori controllata abbagliante. Fuori la vostra personalità unica e favoloso gusto nella moda.

A quanto pare, con la collezione For Love & Lemons "Come va da Jackson Hole" da Fall 2014, si dell'aria mai noioso e grigio nella stagione fredda, a prescindere dal partito sguardo o un semplice giorno. Poi tuffarsi in questi insiemi eleganti e avviare l'aggiornamento il tuo guardaroba ora!

Nessun commento:

Posta un commento