mercoledì 8 febbraio 2017

come ad esempio blocco abito asimmetrico maglia

Con la settimana della moda a Milano circa così, i progettisti sembrano aver fatto il salto 1970 appare nel 1980, forse alludendo al nuovo decennio è il 2016 l'ispirazione? I pezzi presentati in autunno / inverno 2015-2016 di Salvatore Ferragamo sono superbe, perfette per autunno e inverno stagioni e così splendidamente colorate in ritardo, che contengono tutte le sfumature di portare le loro opere astratte. Massimiliano Giornetti aveva un bel bocciolo borghese, con forme classiche in abiti sottili e maniche lunghe, con giacche e gonne a pieghe vita alta. Erano conservatori e coperti figura sottostante perfettamente, anche se possono essere chiamati tutt'altro che semplice.
Le decorazioni lungo la raccolta inclusi pulsanti circolari in marrone e nero e giallo e rosso che ci ricorda un po 'le catene di fast food più di casa di moda di fama mondiale, quella notte a look sofisticati vestito matrimonio, ma non abbastanza per dare il nostro amore per la raccolta insieme. Invece, si potrebbe facilmente spingere questi pezzi da parte o hanno piani fatti di sostituirli con bottoni in colori che potrebbero essere un po 'più adatto ai nostri gusti. Tabard mantelle in maglia orizzontalmente guardare piuttosto bene nella miscela, aggiungendo un aria elegante di fiducia mostrata in figura. Possiamo anche imparare ad amare rimbalzo stealth per fiancheggiare si aggiunge un po 'di divertimento a maturare pezzi.
Gli ultimi pezzi della collezione autunno / inverno 2015-2016 Salvatore Ferragamo mostrano Giornetti in grado di sezionare delineare e definire i confini delle collezioni presentate sulla passerella della settimana della moda a Milano. Vediamo il blocco familiare colore maglia in colori autunnali, l'uso di larghezza e strisce per creare nuove dimensioni, l'uso di colori monocromatici nelle pieghe e gonne di tweed e capi in pelliccia. Tutti questi ideali erano contorte, tuttavia, data una dose di nuova vitalità mentre ci si concentra su più tattile e differenti tessuti strutture superficie abiti da sera, come ad esempio blocco abito asimmetrico maglia macchiato vetro di colore con ogni sezione colore viene a coste, liscio o cialda strutturato. Poncho abbiamo ancora desiderare, in particolare con trama del tessuto ondulato orizzontale, che ha dato il rimbalzo e il movimento sembrano perfettamente attraente in una donna.
E 'abbastanza facile immaginare come saranno formate le formazioni come moda stanno cercando di mettere le mani sulle incredibilmente bei pezzi di Salvatore Ferragamo autunno / inverno 2015-2016 di raccolta nei negozi e online, e noi siamo altrettanto affascinato dalla presentazione sul podio. Uno dei nostri preferiti è in realtà il vestito rosso in due parti con la pelle a zig-zag cintura e maniche lunghe, con un dolcevita e una fessura gamba, sotto il quale appare il tessuto plissettato Slinky, mantenendo la pelle esposta in una con orlo mezzogiorno minimo il vestito e mostrando un po 'per le spalle e le braccia del tessuto indumento di pizzo. stivali di pelle abbinati la cintura, mentre lo zaino sacchetto viene anche in corrispondenza dei colori e la consistenza. C'è tutto da come su i pezzi che sono stati presentati su questa pista.

Nessun commento:

Posta un commento