domenica 5 febbraio 2017

Forse l'abito più rivelatore della serata è stato quello

Il gala amfAR Cannes ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della ricerca su HIV / AIDS, raccolta di fondi collezione abiti da sposa, quanto piuttosto di successo. Questo è Cinema contro l'AIDS 22, un evento prodotto da AAB Productions / Andy Boose, uno che è noto per essere il biglietto più ambito in città al Festival Internazionale del Cinema di Cannes. Nel 2015, siamo tornati al favoloso Hotel du Cap per il 22 Cinema gala annuale contro l'AIDS, in cui fino a quest'anno, $ 140,000,000 erano stati raccolti per i programmi di ricerca salvavita amfAR. Questa è stata una spinta importante nel mantenere la lotta contro la malattia viva nella copertura dei media, sbattere al centro dei riflettori. Il tappeto rosso stellato per il galà amfAR Cannes 2015 non era di moda non solo nella battaglia contro una malattia mortale, ma anche la semplicità della moda. Celebrità raggiungono sempre rubare l'attenzione a quanto pare, che è il motivo per cui conferenze stampa ora evocano la figura più sottile di Sarah Ferguson, gli abiti indossati da Rita Ora e Paris Hilton (abbiamo pensato che aveva nascosto in ombre di ritardo, bello vederla sbirciare fuori), mentre i festeggiamenti sono centrate attorno chiamano una convenzione di gala scissione. Naturalmente, ci sono stati un sacco di pelle che mostra a livello mondiale, come è stata la tendenza per gli ultimi mesi in particolare, ma dobbiamo concordano sul fatto che alcuni di questi sguardi erano positivamente divino!
Qui ci sono 10 delle celebrità meglio vestite sul tappeto rosso al Gala amfAR a Cannes 2015. Sappiamo che stavano smuovere le acque in modo bello con i loro impeccabilmente eleganti set.
L'incredibile bellezza Kendall Jenner ha ottenuto il suo solco l'ultima notte e festa in su come nessun domani. È apparsa al gala indossando un set di 2 pezzi di Calvin Klein Collection, che era più simile a un vestito di un pezzo con un diaframma aperto. Ha optato per un colore viola intenso sul suo vestito, la scollatura vanga-a-boo piuttosto attraente, mentre la sezione lamellare di diaframma ci ha fatto guardare per ore il modello statuario. serrature scompiglia e labbra nude finito buona occhiata. I gioielli che indossava al gala sono stati solo Chopard.
La vecchia stella cara di Desperate Housewives è stato una figura piuttosto bene sul palco come lei ha preso il microfono con entusiasmo dopo aver vinto la sua offerta per un dipinto di Andy Warhol. L'abito stile principessa menta verde vestito da Geoges Hobeika Couture stato incredibile a dir poco, la scollatura che termina con un arco, bella gonna cadere a terra in modo dolce e gentile i capelli raccolti in una updo disordinato.
Forse l'abito più rivelatore della serata è stato quello della incredibili Gigi Hadid, con un pezzo bianco con maniche lunghe che aveva una relativamente alta fessura sul lato della gamba, ma è stato a malapena copriva il suo petto minacciando di consentire a tutti Se diffondersi. E 'stato sicuramente difficile tenere gli occhi defunti da una dea partecipazione porno stile di Tom Ford come la bellissima modella che indossava. Aggiungere gioielli e scarpe Vita Fede Aquazurra per il mix e abbiamo una serie meravigliosa che lo ha reso la bella del ballo.

Nessun commento:

Posta un commento