giovedì 2 febbraio 2017

il lungo abito marrone pois adornata con le spalle

Il direttore artistico della campagna Proenza Schouler autunno 2015, Peter Maisel ha messo in pratica l'idea di nocciola per rappresentare le parti in movimento durante la cattura delle immagini e suoni. Sembra pazzesco, vero? Ma dando un'occhiata alle immagini, voi stessi capito bene. Le caratteristiche della campagna impressionante bellezze supermodella etiope Liya Kebede e designer e modella canadese Liisa Winkler, che ci hanno conquistato in pista. Ma queste ragazze non sono soli: lavorano con le loro controparti non meno influenti. modello tedesco con blu oceano occhi Karolin Wolter e il modello di moda belga con una laurea in Anne-Catherine Lacroix scienze politiche. Ha anche trovato qualcosa contro il modello di concentrazione adolescente alla moda di recente? Non possiamo dirlo con certezza, ma i progettisti hanno probabilmente scelto le ragazze di mostrare l'influenza di ispirazione duratura che la bellezza di queste donne su di loro.

Nelle immagini i modelli appaiono in pose statiche alcuna improvvisazione, che mostra i bordi frastagliati dei pezzi che indossano. La giacca in tweed grigio piuttosto grezzo, con una gonna fantasia, il lungo abito marrone pois adornata con le spalle aperte e bordi strappati, formano un duo di moda con Liya e Liisa che indossano in piedi su un lato del piatto. Sembrano essere con e senza le altre due ragazze, allo stesso tempo, che si tiene vicino al vista frontale con bellissimi cappotti ruggine grigi e in bianco e nero con bordi striati via. D'altra foto, le ragazze hanno creato un modello sagome di persone che camminano in direzioni diverse e oscillare i pezzi meravigliosi abbiamo a cuore ora avere. Anche in questo caso, noi amiamo i bei abiti trasparenti nero e rosso con molti punti e cerchi organizzati che danno un tocco etnico. E bei vestiti frastagliato grigio chiaro e rosso di lunghezza indefinita e potete assolutamente incantevole. Naturalmente, i neri collant web firma della collezione sono associati con tutte le parti in immagini. Molto importante è anche l'aspetto naturale senza trucco ragazze con i capelli mossi con un nastro nero.
Questo elegante campagna caotico, catturato nella galleria Algus Greenspon a New York è diverso da qualsiasi altra pubblicità che abbiamo visto in questa stagione, che è la parte più forte di essa. Gli annunci devono contenere novità cerimonia donna, la realtà e una tazza di tocco piccante per catturare e mantenere l'attenzione della gente, e questa campagna totalmente inchiodato esso!

Nessun commento:

Posta un commento