martedì 31 gennaio 2017

Scivolare in un abito di giada Tahara e camminare

Se siete tra i modaioli di vista ambientale, la riforma della collezione autunno 2015 sarà il vostro compagno durante le giornate autunnali fredde. Il marchio con sede a Los Angeles intitolato programmazione autunno 2015, "Ricorda Sei un professionista", un nome interessante che rivela le sagome tipici femminili che indossano questi abiti e gonne. La particolarità della collezione risiede nell'inclusione delle stesse linee di design che differiscono tra loro solo per colori e stampe. abiti da Rosetta trasudano atmosfera eterea dovuto principalmente alla loro elevata flaring e le onde romantiche. I mini-abiti di ispirazione anni '70 con maniche blousy e scollature a V con una bella cravatta sul collo sono per le piccole donne dolci. Rendere l'abito Rosetta di vostra scelta, si avrà una vasta gamma di colori tra cui scegliere, tra cui cognac, rosa fragola, blu pavone e anche nero con fiori rossi ovunque.
Le vesti Tahara che appaiono in due colori ricchi - nero e giada, sono ancora una volta perfetta per i giorni di vento autunnale. Queste camere sono riccamente progettate con un profondo scollo a V, maniche kimono, cravatta regolabile in vita e un involucro gonna. Se si vuole di più vestito, è sensualmente trasparente sulla schiena e le gambe. Scivolare in un abito di giada Tahara e camminare calda attraverso Los Angeles o New York strade affollate nero o.
Gli abiti Brea sono semplicemente mozzafiato con il loro design fuori dalla spalla e dettagli arruffate. vestito Midi è semi-trasparente e larghi trasmettendo così un aria misteriosa a voi se si sceglie le opzioni di stampa blu di fiori neri, bianchi o stampati. Tra l'altro i vestiti possono essere accessoriate in modo efficace con qualsiasi cintura di proprie preferenze.
La raccolta porta anche Fifi vestito che non ti scaldare, di sicuro. Vestito longuette rivela il vostro corpo nella parte posteriore con un design senza schienale e la gamba con la sua scanalatura laterale. Pertanto, non avventurarsi di indossare la seducente Fifi le strade durante la stagione fredda, perché è altamente raccomandato per solo la sera. E se siete alla ricerca di un top fresco, si consideri il Bexley superiore che è stato fatto da tessuto in eccesso. La parte superiore lavorata a maglia con maniche corte sarà abbracciare delicatamente il corpo, che va bene con qualsiasi gonna o pantaloni.

I nostri progettisti di riforma ambiente amichevole non buttare l'eccesso di pelle scamosciata e il risultato è la mini gonna Tuscon con tasche frontali e un design button-up. Lo stesso principio è stato applicato alle gonne di Bonilla.
Debbie maxi gonne in raso nero e rosa danno sottigliezza al vostro corpo con eleganza sottolineando le curve. Raccolta riforma dell'autunno 2015 non si ferma qui. Hai un paio di opzioni tra cui scegliere, come minigonne in pelle con materiali rimanenti, un mini abito a collo alto o un involucro rimovibile bel vestito.

Nessun commento:

Posta un commento