domenica 8 gennaio 2017

Perrotin avvicinato Le-Tan scorso anno con una buyabiti

Perrotin avvicinato Le-Tan scorso anno con una proposta di prendere il lavoro di alcuni artisti che la galleria ha rappresentato e ricreare come frizioni. Dopo qualche tempo, è stato trasformato in una raccolta completa, che ha dimostrato la sua linea di caduta.

Era facile individuare il lettore nella linea di Le-Tan, quali l'andamento della linea era coerente. Questo sarebbe un chiaro segno che il progettista è stato colpito da ispirazione. Una buona maggioranza dei vestiti erano maschile in natura, e l'atmosfera retrò è stato alzato come la linea sembrava per passare a un'altra epoca della moda.
C'erano così tante strane tendenze in tutto il Olympia Le-Tan caduta 2016 linea che respira la vita nelle serie, come ad esempio i calzini scompagnati sveglio sotto lace up scarpe chic, capelli e disinibita. Ciò ha aumentato il tema retrò, e ha lavorato per lo stile di abbigliamento alla fine.
Le calze non erano l'unica cosa nella mostra che è stato incoerente. Due pantaloni di velluto avevano la metà a colori e mezzo un'altra, nello stesso stile come calzini. La mascolinità in questa linea è stata una nuova avventura per Le-Tan, ma naturalmente c'erano gonne e abiti femminili gettati pollici la dolcezza flirty è stato un po 'gettato dai modelli utilizzati, in una giustapposizione interessante e decisivo. Non ci sarebbe posto migliore di questa galleria d'arte per mostrare questa linea.
Sembrava di rifluire al lato di pantaloni a vita bassa o anche "gattara pazza" abiti da sera, a volte, ma non era un cattivo carattere. Tra i capelli disordinati e retrò abbigliamento / pantaloni a vita bassa, tutto ciò che mancava era un po 'di compagnia felino. Eppure, nonostante gli aspetti indisciplinati, le stampe brillanti e vivaci sorti di volta in volta aggiunto un metodo per la follia. Le stampe sono stati ispirati da alcuni dei pittori preferiti dello stilista, come artisti come David Hockney e Takashi Murakami.

Nessun commento:

Posta un commento