domenica 22 gennaio 2017

la collezione porta in bianco e nero classico buyabiti

Da un lato, la collezione porta in bianco e nero classico e sofisticato con tessuti fluenti e pizzi opulenta, mentre l'altro, ci sono quei drammatici abiti floreali abito da ballo fiore Vestito decorato e breve cocktail perfetto per una il matrimonio non convenzionale.

Riconosciuto a livello internazionale come uno dei creatori della moda più ammirata, designer sposa nata in Canada abiti sexy, Romona Keveza, crea abiti da sposa dal 1999. La sua firma è la devozione senza fine per i più famosi stelle del 20 ° secolo la cui serata abiti sono una grande fonte di ispirazione per Keveza. La sua ispirazione proviene in gran parte da alcuni dei più sofisticati mogli del secolo precedente, come la principessa Diana di Galles, Carolina di Monaco e di Jacqueline Kennedy Onassis. Questo è il motivo per cui è molto probabile vedere almeno un abito sirena in una delle collezioni di Keveza, ed è per questo che di solito favorisce le linee classiche sulle linee più decostruito e contemporaneo.
Per queste ragioni, è meglio conosciuto per le sue linee pulite (che a volte possono essere considerati accurati architettonico), e per il suo stile classico moderno, che finora ha suscitato, tra gli altri, Angelina Jolie, Nicole Kidman e Penelope Cruz.
La Romana Keveza collezione di abiti autunno 2016 riflette soprattutto lo spirito di icone immortali come Jackie Kennedy e Grace Kelly, con le sue linee eteree e l'atteggiamento femminile. Tuttavia negozio vestiti online, dalle prime monete, vediamo il desiderio di Keveza di mescolare modernità e tradizione, che si riflette in abiti convertibili, progettato specificamente per consentire la sposa di sentirsi a proprio agio durante la cerimonia e la ricezione.

Nessun commento:

Posta un commento