lunedì 9 gennaio 2017

i vestiti sono progettati per una donna con una buyabiti

Nonostante l'approccio visionario, i vestiti sono progettati per una donna con una missione. Gli abiti da cocktail erano eleganti e lisce, giacche di pelle moto hanno presentato il nome di Karl nel classico cartone animato azione bolla, e persino il sudore con Choupette è stata effettuata la moda in avanti piegando in un minigonna di pelle. In questa stagione più di altri, Lagerfeld è stato in grado di trovare il perfetto equilibrio tra divertimento e raffinatezza. Dove nelle stagioni passate, si appoggiò ulteriormente sul lato di fantasia, è stato in grado di guardare nella direzione opposta. Ogni collezione di abbigliamento Karl Lagerfeld autunno 2016 sarebbe l'aggiunta perfetta al guardaroba di ogni fashionista.
Ma non si può confondere la raffinatezza di essere completamente maturi o gravi. Con bolle comici e scarpe goffo, Lagerfeld non ha concesso il piacere delle sue collezioni sono noti per. Guardando la linea, si può vedere il potenziale di vestiti per andare in entrambe le direzioni - di essere über-casual o sofisticati per essere - e con diversi tipi di opzioni di stile forniti nel contesto di questa linea, Lagerfeld abilmente lasciato la porta aperta per il consumatore a decidere. Se qualcuno vuole comprare una gonna di pelle abiti da sogno, per esempio, si può scegliere lo stile con diversi accessori gatto e scarpe eccentriche, o potrebbero facilmente prendere una delle tante borse chic o frizioni senza stampa cat. Mentre possono avere bisogno di raccogliere le scarpe altrove!
Non si sa mai cosa aspettarsi con una collezione Karl Lagerfeld. Ad esempio, la nuova sofisticata lucido era insolito rispetto alla scorsa stagione. C'erano Presenze in questa primavera, naturalmente, ma la portata flagrante e aspetto commerciale di questa linea è astronomico in confronto, a mio parere.
parti specifiche che consentono di visualizzare i livelli di chicness erano vestiti come un mini abito da cocktail luminosi a tre quarti maniche. L'anca cerniera aggiunto firma di fantasia, senza essere evidente, e la forma del capo è adatto per qualsiasi evento. I pantaloni erano lisce e ben adattato; Assicurarsi che si salva per un paio di pantaloni ultra-loose abiti cerimonia mamma sposa, in particolare un paio di pantaloni realizzati con lo stesso tessuto luminoso come il già citato abito da cocktail.
E, naturalmente, non si può lasciare lato Choupette! Felpe e accessori con il suo genere volto sono sempre una scommessa sicura quando espandere il vostro guardaroba. Con marchio riconoscibile Karl Lagerfeld, è facile dire che è che una volta che la collezione viene rilasciato in autunno.

Nessun commento:

Posta un commento