mercoledì 18 gennaio 2017

abitini che ci danno alcune belle sentimenti data

Noi amiamo la frangia. Ci è piaciuta la frangia per un po 'di tempo, indossare adorante la tendenza per le ultime stagioni con la testa tra le nuvole che portano al 1970 Ora vediamo ancora, anche se senza molta disinvoltura, su belle giacche cadere sui polpacci di Dries Van Noten, mentre le gonne safari sono disponibili in frangia di prepararsi per escursioni in queste montagne con Valentino. Stripes sulle gonne Alexander Wang, in linee di basso con uno stile intrigante, anche se la maggior parte dei progettisti che utilizzano gli abbellimenti battente sapevano orli sarebbe meglio per mantenere il trend di gong.
Ulla Johnson veste più sciolto, più a suo agio con la frangia, mentre diventa bello e sexy Polo Ralph Lauren, portando il bianco Tess Giberson, e le ossa di colore oscillante sano Christian Siriano contro i neri oscillante a Salvatore Ferragamo. Vieni a pensarci bene, Stella McCartney gode le frange più lunghe!
Ci sembra sempre di avere una sorta di dettaglio nautica in ogni stagione, sia leggera che sia, a volte troppo pochi per essere chiamato anche una tendenza. Ancora una volta, abbiamo alcuni giocatori importanti in questo campo che comprendeva tutto, dalle infradito alle bande e corde, dando entrambe le collezioni upscaling piuttosto interessante. Questo include pantaloni blu con bottoni bianchi a Derek Lam, stringa Altuzarra e le creature del comfort, l'strisce Kate Spade New York e gli effetti allacciatura sul petto Rebecca Minkoff, dare alle donne un look decisamente femminile Seafari .

Gli sguardi romantici sono una monetina una dozzina quando si tratta di primavera / estate 2016 le tendenze della moda, i vestiti che si distingue nettamente gli aspetti storico inglese con un soffocamento stampe floreali, gonne ampie, maniche lampi, bella pizzo nero e graziosi abitini che ci danno alcune belle sentimenti data prestabilita Tory Burch come si è visto, le spalle nude e tutto. Vediamo molti fiori in Oscar de la Renta, Alexander McQueen, Etro, e il tipo di metallo Gucci, ogni vestito per tenere un appello spettacolare romanticismo che ispira. Abbiamo traslucido materiali di Gucci, Erdem e Rodarte, mentre gli effetti più puritane entrano in gioco in Zac Posen, amplificata dallo sguardo traslucido di Filosofia Lorenzo Serafini.
Potrebbe essere in linea con le tendenze della moda più romantica per il 2016, sia in stile vittoriano o moderno, Prairie o no, ma gli sguardi di pizzo sono enormi sulle passerelle e ci piace ogni ultimo secondo di essi. Appare sul belle stampe floreali romantiche e vestito lato a strati, creando capestro cime ragno che potrebbe appartenere a un costume di Halloween, se non è la bellezza del vestito stesso, e intere stanze pizzo Rodarte abito da sposa cercasi, che mostrano pigiameria come outerwear con piacere positivo, pizzo che appare sia in bianco e nero. Il pizzo era molto ai nostri volti e non avrebbe avuto altrimenti di appliques floreali aggiunti Topshop volumi aggiunti a Preen. C'era pizzo ovunque e siamo stati in amore abiti da cerimonia economici, senza dubbio ci.

Nessun commento:

Posta un commento