giovedì 12 gennaio 2017

con cintura abiti e pezzi più flessibile

Anche se ha il proprio marchio per un po 'di tempo, ha lanciato una nuova azienda di moda, rivelando il marchio Claudia Schiffer, fatto da TSE, che contiene 40 parti e cashmere deriva dalla sua collaborazione originale con TSE nel mese di settembre. Chi non ama cashmere comunque? Abbiamo sempre avuto un debole per il materiale abbastanza morbido e non vediamo l'ora di vederlo in mostra a Düsseldorf, Germania nel mese di febbraio, con il suo arrivo a Parigi dal 2 al 9 marzo. intera collezione Claudia Schiffer dovrebbe essere disponibile al pubblico a partire da luglio. La domanda successiva nella vostra mente è il costo del corso. In poche parole abiti cerimonia taglie forti, il cashmere non è a buon mercato, a partire da 177 dollari.
Per la collaborazione, Schiffer stesso è direttore artistico e sovrintende alla direzione di design e l'arte della collezione donna. Lei è una top model con super abilità quando si tratta di impostare bei disegni, qualcosa TSE chiaramente compreso. "La mia collaborazione con TSE è stata un'esperienza positiva in modo che il passo successivo è stato quello di lanciare la mia linea, TSE che si verificano", ha detto Schiffer, che ha chiamato TSE "un grande partner che capisce la mia passione per il cashmere.

Per il modello, l'incredibile combinazione di jacquard di cashmere figlio di processo con multicolore dettaglio è stato molto piacevole, creando un elegante separa la linea causale per le vostre esigenze quotidiane. Che cosa ha ispirato, sono i colori, i profumi e tessuti della Spagna durante il suo viaggio, la tavolozza comprende un rosso tramonto abiti online economici, arancio bruciato, e un tranquillo cielo blu. I gradi più elevati sono stati combinati con panna e cammello, con riferimento ai mosaici, moquette aggancio e piastrelle vecchie che si trovano nel paese.
Le parti sono progettati per essere indossati con denim e gli ultimi accessori, il mood della linea di essere totalmente senza fronzoli e molto attraente. Troviamo maglie morbide e rettifiche fidanzato, con cintura abiti e pezzi più flessibile. L'intera linea è sentire un bohemien romantico ad esso, facendo qualcosa abbiamo sicuramente vogliamo investire in essa.

Nessun commento:

Posta un commento