domenica 15 gennaio 2017

scarpe con una linea di abiti e maglioni oltre camicie

Coloro che piace particolarmente le collezioni di Kiely certamente notare il fondale del lookbook: fondo in linea con il tema dei contrasti in generale, Orla Kiely vetrine le sue abilità come illustratore progettazione di carta da parati floreale modo che il lavoro anche come un richiamo amichevole che in effetti stampe Aime (e probabilmente mai continueranno ad usarli nelle sue creazioni). Le sue famose illustrazioni sono state utilizzate fino ad ora quasi tutti gli oggetti, dai mobili ai utensili da cucina abiti da sposa prezzi, la carta da parati e persino automobili. Le sue stampe approccio che ricordano il suo aspetto: è moderno, pulito e in qualche modo ricorda sentimenti caldi e nostalgici. Inoltre, per tutti raggiunge il suo approccio architettonico moderno ed iconico, spesso ripetuta modelli e strutture, creando un continuum coerente di parti che completano.

La sua collezione pre-fall 2016 ricordo perfettamente questo stile unico perché si concentra chiaramente su stampe e tagli strutturati. La line-up che abbiamo usato ben adattato e camere raffinate dove motivi floreali creano allegro modello di colore blocco con tutta tessuto nero, navy verde e blu scuro. La collezione si concentra su abiti, dando spazio sufficiente per esplorare tute molto carino in seta a maniche lunghe gonne ampie, camicie, camicie e maglioni affusolate, così come maglia cinesi storta e cappotti a doppio petto, suonare come le migliori opzioni per tutte le stagioni di transizione. Per migliorare le stampe floreali, Kiely ha avuto divertimento si alternano con disegni di colore solido, contribuendo a rendere la line-up ancora più dinamico e gioioso, se possibile.
La collezione comprende anche di grandi dimensioni pantaloncini a vita alta e una camicia giovanile a maniche lunghe, con un unico grande fiore sul fronte che potrebbe servire come l'abito perfetto "back to school". L'intera collezione irradia vibrazioni distintivi della "ragazza della scuola" perché combina le calze con la tendenza di scarpe con una linea di abiti e maglioni oltre camicie con colletto, totalmente inchiodato l'arte di sovrapporre .
Concentrandosi principalmente dalle dimensioni abito sexy, Orla Kiely riesce sempre a mettere in evidenza la silhouette abilmente, anche, giocando con uno stile sensuale chiaro in tutta la collezione. Ed è questa la sensualità ingenua di Kiely di, che ha anche scelto di dare la sua pre-collezione autunno 2016 la propria visione della tendenza "tessuto di puro", l'aggiunta di un modello di pizzo sensuale con un abito nero ricamato mezzogiorno.

Nessun commento:

Posta un commento