martedì 17 gennaio 2017

Zara ha rigorosamente di una forte tavolozza buyabiti

Cominciamo con la tavolozza: per questa collezione sera, Zara ha rigorosamente di una forte tavolozza di colore scuro, a volte interrotta da uno dei principali tendenze invernali - paillettes. Quasi ogni sera e Vacanza collezione ci abbraccia lo scintillio in un certo modo, il Natale lookbook persone libere di Violeta da Mango vacanze line-up. In ogni caso, Zara comprende anche alcuni pezzi di colore rosso vivo nella sua ultima collezione per creare una grande diversità di pezzi che sembrano fondamentalmente perfetta per ogni tipo di notte di festa di Capodanno.
Oltre abiti di paillettes, la collezione di Zara 2015 anche spettacoli serali abiti freschi e blazer in smoking che sono destinati ad essere combinato con entrambi un pantalone da sera o un miniabito femminile a contrasto. Inoltre, la "tendenza smoking giacca" è davvero un investimento senza tempo e fiocco guardaroba elegante, che scalderà voi dalla mattina alla sera, mentre l'aggiunta di una moderna attrezzatura torre.
Parlando di pantaloni, Zara sembra essere colpito dall'enorme 2015 pantaloni sera tendenza, che ha sia i pantaloni a vita alta e le opzioni a livello di gamba con un distintivo atteggiamento Settanta. Realizzato in un po 'luccicante tessuto in velluto, i pantaloni Zara promettono di creare un look lusinghiero che è perfetto per quasi tutte le forme del corpo. Tuttavia, se si dispone di una piccola faccia, si consiglia di combinarli con un'altra tendenza enormi stivali oleose. La versione del trend di Zara viene fornito con stivali neri, che non solo appaiono perfettamente con i pantaloni da sera del marchio, ma anche con il nero che scorre costeggia una linea abiti da cerimonia donna, a volte condito con ricami in pizzo e affondi sensuali o laterale.
tessuti di pizzo trasparente anche adornano le cime e camicie da Zara, che ci dà un'altra buona versione delle tendenze della stagione. Wedding biancheria, pizzo off-spalla top e scollature rendono la collezione un livello più sensuale, sovraccaricare i nostri whishlists con una manciata di nuovi articoli da acquistare.
I piani di taglio abiti sposa, giacche alti peplo e bomber possono essere considerati gli articoli del "partito-girl" della collezione e vi darà una buona occasione per festeggiare il vostro corpo per qualsiasi evento vacanza mai partecipare. Inoltre, per creare il look perfetto alla moda, è anche possibile combinare queste parti con un look trucco naturale o uno stile di capelli ondulati, ricreando l'aspetto Settanta sofisticati.

Nessun commento:

Posta un commento