martedì 3 gennaio 2017

tuniche ricamate e tutti gli abiti grembiule bianco

La collezione degna della stagione estiva è piuttosto esteso, tra cui 60 camere in grado di equipaggiare con un T con tali graffette di moda come necessario per gestire il calore estivo e mantenere il corpo al vento. Questa è la stagione dei festival, il che significa che la raccolta è in esecuzione con le gambe nude e il ventre, le soluzioni al largo delle bikini spalle e ready-to-spiaggia. Vediamo scene fluidi allontanano la gamma, tra cui campioni stampati scollo a V, Coachella sagome fuori dalla spalla e opzioni di taglio.
Ci sono molto interessanti modelli di giacimento che siamo così entusiasti di trovare in collezione estiva Kendall e Kylie Jenner 2016 per Pacsun. Abbiamo già iniziato a compilare la nostra lista dei desideri estate del Pacsun, che vanno dalla progettazione collare uncinetto alla scollatura, alla scollatura, alla scollatura, alla scollatura.
Troverete anche shorts in denim qui, tuniche ricamate e tutti gli abiti grembiule bianco, gonne di velluto a coste anni '70 ispirati rosa ispirato o sfumature polverose, bralettes gancio, combinazioni svasati impregnati retrò emozioni e che molti bikini spiaggia Costumi da bagno per celebrare la stagione. Il festival Coachella tenutosi di recente con Kendall e Kylie, probabilmente oscillare sembra che ci hanno impressionato sorelle immensamente - crochet delicato, pizzi abiti da cerimonia estate, volant e stampe floreali sono flirtare sicuramente il nome del gioco - per essere più precisi il gioco sorelle Crackerjack.

In effetti, è stato nel 2013 quando le sorelle hanno saltato su come lavorare con marchio giovane abiti premaman on line, inizialmente specializzata in skateboard e abbigliamento ispirati surf e superiore gara tra tutti gli adolescenti e giovani adulti. Tuttavia, il fenomeno dello shopping online di recente è emerso sembra frenare in modo significativo il traffico pedonale al marchio commerciale e anche l'atto di superare i limiti e toccare lo stile di strada non è stato in grado di salvare il giorno.
Pacsun ha presentato istanza di protezione di fallimento capitolo 11 nel mese di aprile 2015 e sta facendo tutto il possibile per mantenere le sue posizioni stabili nel settore della moda veloce. Inserire le sorelle per una nuova collaborazione che hanno tale enorme impatto sul mercato potrebbe davvero portare ad un aumento delle vendite Pacsun. In ogni caso, è davvero encomiabile Kendall e Kylie di continuare a lavorare con un marchio che ha avuto un enorme impatto sulla loro strada verso l'alto, ma ora con alcune difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento