martedì 27 dicembre 2016

Sportmax è anche riuscita a linee completamente buyabiti

Come nel caso di Diesel Black Gold, Sportmax è anche riuscita a linee completamente moderne fuori dalla sua sorella, l'adozione di un nuovo tipo di stile urban chic ready-to-wear, senza perdere la sua sportività approvato.
Dopo svelando qualche primavera / estate e autunno / inverno, Sportmax è stata in grado di concentrarsi esclusivamente sulle camere urban-chic questa volta, alternando i suoi amati vibrazioni sportive con più proposte di ufficio e anche delicatamente femminile . A volte, come un modo per sperimentare con la moda, collezione Sportmax primavera / estate 2017 è riuscito a mescolare i due modelli insieme, applicando chiavi di atletica a Staples femminili in un modo che avevamo ancora a vedere.
Questa raccolta potrebbe quindi essere divisa in tre sezioni principali, le proposte sono dinamicamente in alternanza con l'altro invece di inclusi in sezioni tematiche distinte. Pertanto, mentre la prima parte è tutto di sguardi femminili, bacia secondo modelli firma Athleisure di Sportmax, con il terzo e l'ultimo che è tutto su un adeguato mix dei due.
Il 2017 Collezione Sportmax primavera convenzionalmente sguardi femminili particolarmente svasato abiti, che inevitabilmente, sulle dimensioni creando una sorta di figure clessidra. camicie gonfi, mini gonne e giacche bolero di ispirazione hanno dato questa parte della serie un look più urban-chic, con colori come il rosso, bianco e blu domina la scena. Appliques paillettes eccentriche sono anche in questo caso, anche se i loro modelli notevoli sono stati mescolati con i punti più elementari.
La seconda parte della collezione presenta una tavolozza di toni scuri anche, e un'enfasi simile posto sulla taglia. Qui, le combinazioni si alternano con gonne midi, curve, realizzate in un materiale elastico e aspetto accogliente vestiti eleganti, con modelli di piazza ha dato l'illusione di sagome allungate in modo anomalo. Tuniche e abiti ispirati kimono contribuito a rafforzare ulteriormente il tema di atletica, per i loro ingegneria dei materiali riccamente strutturate figurine che sembravano né stretto né troppo largo avvolto.
La terza parte della collezione Sportmax primavera / estate ready-to-wear 2017, che era anche la più varia, potrebbe essere considerato un ibrido contemporaneo approvato nelle aree urbane, perché i suoi pezzi potrebbero facilmente passare dal giorno alla sera, le opportunità per informali vita quotidiana, a seconda degli accessori che decidiamo di finire con.
Questa terza parte anche ci ha presentato il lato più concettuale di Sportmax, con che le strutture drop-size sono collegati con camicie oversize e tuniche minimalista. Qui, i modelli ispirati kimono ha giocato un ruolo enorme, anche, con pezzi in strati di tessuti e linee tagliate.
Nel complesso abiti antichi, il Sportmax primavera / estate 2017 è un inno alla versatilità e parti mobili, per averci fatto sentire a proprio agio, non solo con noi stessi, ma anche cadere-dead gorgeous.

Nessun commento:

Posta un commento