martedì 27 dicembre 2016

mini abito con maniche a sbuffo con una figura

L'ispirazione per la collezione di Ermanno Scervino era solo "Beauty". Quando è stato chiesto di elaborare, Ermanno ha risposto espandendo una "bellezza ribadito è l'unica cosa che mi ispira. Bellezza con la modernità, ma senza volgarità! "
Ermanno Scervino è stato descritto come un designer con le buone maniere della vecchia scuola e una bella disposizione e molto signorile, che riflette nei suoi vestiti. Le sue tecniche sono disegni complessi e raffinati. Un abito MIDI è stato fatto di pizzo che era stato spolverato con l'oro - la descrizione sembra attraente, affascinante e meticolosa concettuale.
La tavolozza dei colori complessiva della collezione è incredibilmente leggero e delicato delicatamente sfumature di calma ceruleo, bianco, acqua e rosa riflessi molto leggeri. La collezione era molto femminile, dettagliato e forte con una delicatezza quasi fluido. Il flusso di seta e pizzo era altrettanto sbagliato come il disegno complessivo.
Molte delle modalità indicate sulle passerelle di quest'anno hanno incluso elementi di decenni precedenti, con molti di loro tendono ad essere più di 70 e 80. La collezione di primavera ready-to-wear Ermanno Scervino aveva un aspetto decisamente '40s con astratto floreale, gli abiti taglio asimmetrico e scollature appiattite diamante taglio applicato.
I pantaloni hanno anche un flusso che è innegabilmente femminile, con splendidi e scintillanti dettagli aggiunti in prossimità e sui risvolti abiti da sposa classici, accentati con nastri e con l'orlo della giacca perfettamente allineano con i polsini delle maniche. Si tratta di una bella presentazione di dedizione ininterrotta al fascino generale vestito da sposa stile impero, che viene lavorata attraverso ogni set; Si tratta di un perfetto equilibrio di stile e femminilità, portabilità ed estetica onirica.
L'aspetto puro e pezzi di pizzo erano trasparenti senza essere volgare, ma piuttosto ricordando la biancheria intima delicata, femminile e immacolata. Guarda 11 è stato un pezzo assolutamente incredibile della collezione - un mini abito con maniche a sbuffo con una figura galleggiante e il petto ricamato brillanti nelle luci. La sensazione era molto leggero, con una messa a terra sentendo le maniche e sulla base.
Ogni pezzo evoca un'emozione, la maggior parte dei quali era la paura. La collezione di prêt-à-porter Ermanno Scervino primavera 2017 è stato fantastico alto livello, bella e émotante senza essere pesante ed esagerato. Sarà una collezione che molti saranno in lizza per.

Nessun commento:

Posta un commento