lunedì 12 dicembre 2016

vestito che scorre a un matrimonio all'aperto buyabiti

★ indossa un breve, vestito che scorre a un matrimonio all'aperto, dove si è in balia del vento. Indossare un abito cappotto a un matrimonio all'aperto. E 'pratico, elegante e non lascia alcun margine per un malfunzionamento del guardaroba.
★ Non abito a seconda del momento della giornata. Per un matrimonio, nel pomeriggio, si può optare per un bel vestito con un cardigan e per un matrimonio di sera abito da sera lungo, scegliere uno per spumante numero di cocktail o un abito, a seconda del codice di abbigliamento.

★ Se non si indossa un cover-up per riscaldare ad un evento esterno. Senza una sciarpa calda, scialle o una giacca a portata di mano, si è sicuri di bloccare!
Armadio si chiede per un matrimonio d'inverno
Il tuo invito è la prima guida per scegliere l'abito giusto. Un affare cravatta nera si aveva bisogno di indossare un abito formale; In un evento meno formale abiti comunione, è possibile scegliere un abito da cocktail di fiducia. Se i padroni di casa hanno deciso su un tema o un colore, quindi il codice di abbigliamento indicherebbe su invito così.
Un inverno formale rende sempre circa lo sfarzo e il glamour. Prendete su una tacca con abiti full-length in colori pastello. Non lasciare nulla toglie l'eleganza del vestito; Accessorize minimo e si tira i capelli in un updo o alto pony. Provate a fare la sua dichiarazione? Scegliere un abito di un colore e il colore vibrante blocco dei paragrafi in un colore contrastante. Ruffles, strati, volant e abbellimenti dare l'abito una femminilità giocosa, il che rende difficile non ammirare.

Nessun commento:

Posta un commento