mercoledì 21 dicembre 2016

Oltre al suo successo sulle principali piattaforme buyabiti

Oltre al suo successo sulle principali piattaforme di social media, c'è un altro modo per dire se un abito specifico o alcuni pezzi di abbigliamento saranno must per la prossima stagione o no - controllare il loro successo su Moda Operandi.
Moda Operandi è infatti non solo un rivenditore di moda online che permette a chiunque che pre-ordine più recenti e più parti di ready-to-wear fresco dalla pista, ma è anche un buon indicatore delle principali tendenze prossima stagione e parti più usurate. Sulla base di acquisti passati, abbiamo già una buona indicazione di quello che i più venduti del 2016 abiti sono sul sito, e probabilmente non sarà sorpreso di trovare alcuni di loro.
Cominciamo con il numero della primavera 2016 - il modulo in camicia-abito rosa pulsante Carolina Herrera come fonte non ufficiale (Moda Operandi ancora si rifiuta di rivelare quante persone effettivamente comprare i vestiti, gli accessori e le borse sul loro sito web) estate quasi 100 volte già venduto. Si tratta di un abito sofisticato trasparente che mescola i tagli maschili con linee femminili in perfetto primavera 2016 stile androgino. stanza di Herrera è in realtà una delle parti migliori di primavera per acquisire e se si desidera includere il più presto-to-be must-have nel guardaroba abiti da cerimonia roma, è possibile ottenere subito su Moda Operandi.

Lo scialle oro Delpozo (compralo subito qui) con frangia bianca e guardare Klimt è un altro elemento nella lista dei più venduti pezzi di primavera 2016 e fu presto seguito da un abito all'aperto Etro e delicato ora le donne qui) abiti da sposa da principessa, fatta di strati di tessuti floreali e inserti trasparenti. Lo scialle Delpozo d'oro è probabilmente una delle scelte più interessanti degli acquirenti, perché è un pezzo non convenzionale appositamente progettato per le donne che non hanno paura di sperimentare con il loro stile.

Nessun commento:

Posta un commento