lunedì 19 dicembre 2016

per oscurare gli abiti della sposa e lo sposo

In precedenza, vestirsi per un ricevimento di nozze è stato facile, poiché la maggior parte di nozze gente chiesa seguita da ricevimenti formali. Ma oggi ci sono spiaggia, destinazione, tema, e tutti gli altri tipi di matrimoni che hanno bisogno di vestire gli ospiti di conseguenza. Quindi, come dovrebbero gli uomini e le donne vestire? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che sarà sicuramente trovare utili.

Stick per il codice di abbigliamento
La prima cosa da considerare con attenzione è l'invito. C'è un codice di abbigliamento? Se uno dice che si deve vestire formalmente? Se è così, allora fare come prescritto. abiti formali sono giacca e cravatta / smoking per gli uomini e abiti full-length per le donne.

Non troppo casuale
Non dovrebbero essere casualmente vestito per un matrimonio. Naturalmente, se l'invito dice espressamente i jeans / T vestiti da sposa 2017, è un'altra cosa. Nel caso in cui non ci si sente come vestire molto formale, si può optare per polo e pantaloni di cotone. Non sembri così casuale come i jeans e non troppo formale. Le donne possono indossare i calzini un pezzo ginocchio piuttosto che vestiti per vestire un po 'casuale.


Prendere spunto da altri
I vestiti non devono in alcun modo farà guardare dagli altri ospiti. Questo non vuol dire che l'abito deve essere noioso o noioso. Ma fare in modo che essi non sono molto forte o in modelli che sono troppo selvaggio per oscurare gli abiti della sposa e lo sposo. Un buon modo di concentrarsi su vestiti è ad alcuni dei colleghi per chiedere rinvii su ciò che indossano e poi scegliere il vostro abito in base a queste linee. In questo modo abiti fashion, ci sono poche possibilità che si potrà mai andare storto con la vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento