giovedì 1 dicembre 2016

piedi accanto alla signora dicendo buyabiti

Le spese di viaggio sono una spesa enorme che la maggior parte damigelle non considerano fino a quando non hanno firmato per essere nel partito di nozze. i costi di pendolarismo sono piuttosto male per una cerimonia locale, ma guardare se la sposa sta progettando un matrimonio off-stato (o paese). Pagare i biglietti andata e ritorno delle compagnie aeree, una stanza d'albergo e forchetta sopra la pasta per tutti i vostri pasti potrebbero facilmente ammontare a $ 1.000 o più durante un fine destinazione di nozze di settimana, queste sono solo le spese siete preparati. Siate preparati per alcune spese nascoste comuni per avere un'idea di quello che ci troveremo a speso per costi di viaggio relativi alla damigella d'onore.
Benzina. Certo, si pensava si sarebbe bruciare un serbatoio di gas verso il sito di matrimonio e di nuovo il grande giorno, ma anche se la cerimonia e il ricevimento erano entrambi tenuti nel vostro giardino, sarete sorpresi la quantità di gas che si usa. Visiterete fiorai e ristoratori e fare escursioni a tarda notte per fornire una sposa sottolineato una spalla su cui piangere. Anche se si tratta di una cerimonia locale, ha intenzione di spendere almeno $ 150 a $ 300 su gas.
Se hai la testa in un'area metropolitana per fare acquisti per la sposa (una situazione molto probabile) abiti sposa economici, preparatevi a pagare un sacco per il parcheggio come si guida a diversi fornitori per abiti, il campionamento torta e consultazioni fioraio. Affronta 50 $ di copertura.
E non dimenticate il costo sorprendentemente alto da pagare per i vostri animali domestici per essere curati, mentre si è in viaggio per un matrimonio di destinazione. Se si dispone di più di un animale, diritti di imbarco per i vostri piccoli amici possono essere costosi, anche se si è per il fine settimana. Budget $ 75 per un animale domestico e $ 50 per ogni animale supplementare.
Essere un damigella d'onore è costoso, noioso e stressante, e il ruolo non è da prendere alla leggera. Anche il matrimonio più casual e informale è attentamente pianificato, in modo che i compiti dei damigelle quasi sempre sono più che semplicemente in piedi accanto alla signora dicendo "sì" in un abito di scelta.
Ancora, viene chiesto di essere una damigella d'onore è un onore. Senza di lei festa di nozze, la sposa non sarebbe in grado di pianificare e preparare per il suo matrimonio. Pur essendo una damigella d'onore è un ruolo costoso, è anche il dovere più importante di amicizia-socio che mai fare. In modo che la sposa si ricorderà per il resto della vostra vita!

Nessun commento:

Posta un commento