lunedì 28 novembre 2016

perle pesanti sia sul mio vestito e le mie abiti damigelle

L'abito: Pronovias brandendo di bella sposa nuziale - un abito da sposa in pizzo con tulle e ricami di preziosi e trasparente canotta tulle con dettagli in pietre preziose di ricamo e di una bassa della schiena.
Come Bill ha proposto?
La proposta era il 5 dicembre 2014, Quello che ho pensato che era un causale Venerdì sera nel nostro quartiere - cena e guardare un gioco band al posto locale con mia sorella e il suo fidanzato - ben presto trasformato in una proposta dopo cena! Mio marito ha previsto per tutti i nostri parenti stretti e amici in attesa in un ristorante nelle vicinanze abiti da sposa classici, anche se mi ha detto che i nostri genitori erano in attesa di festeggiare, Ero completamente scioccato e impazzire di gioia, Anche se non ero nel mio costume più simpatico! E 'stata una delle migliori notti della mia vita finora e io non avrebbe cambiato una sola cosa su di esso.
Dove Sei sposato?
Ci siamo sposati a Santo Nome di Gesù, Chiesa Cattolica e la nostra ricezione era al Merion.
Qual è stato il colore e il tema del vostro matrimonio?

Lo schema dei colori è stata canna di fucile e profondo prugna con una vecchia Hollywood sensazione di glam abiti da damigella bambina, Molte scintille e perle pesanti sia sul mio vestito e le mie abiti damigelle! "
Qual è stato il tuo momento preferito del vostro matrimonio?
Ho avuto due pezzi preferiti del giorno del mio matrimonio! Il primo è stato quello di vedere il mio sposo per la prima volta in cui le porte della chiesa aperte; Non ho potuto fare a meno di sorridere! Il secondo era come splendidamente la reception si sono riuniti guardare e quanto divertimento tutti gli ospiti avevano, fatto sentire come se davvero tirato un bel evento!

Nessun commento:

Posta un commento