martedì 8 novembre 2016

Ci sono un milione e uno modi per incorporare buyabiti

Ci sono un milione e uno modi per incorporare un tema di nozze al tuo posto. Se si sceglie di adottare un approccio di colori tenui o un tema pienamente impegnati, c'è un modo per incorporare la vostra visione in vostro grande giorno. Mentre temi d'epoca sono popolari, di recente, si è registrato un aumento di una tendenza chic moderno. Abbiamo riunito le decorazioni di nozze chic è giusto per la vostra ispirazione.
Un modo per mantenere il vostro tema di nozze chic e interessante sta integrando diverse dimensioni e forme nelle vostre decorazioni di nozze e centri di accoglienza. Senza necessariamente gettare la simmetria o equilibrio, mescolare le cose per uno stile unico e divertente.

Mantenere il vostro matrimonio moderno che combina colori vivaci abbinati. Arancione, giallo collezione abiti da sposa, rosso e viola sono perfetti per un tema di nozze chic. Questo può includere il vostro centrotavola, segnaposto, decorazioni della torta di nozze o l'arredamento in generale.
abiti da sposa di corrispondenza mancata
Il tuo damigelle sono tutte diverse dimensioni e forme, quindi perché non dovrebbero essere i loro abiti troppo? Anche se si desidera i vostri abiti da damigella d'onore per abbinare a colori, ciò non significa che devono corrispondere in forma. I diversi tipi di abiti in vostra festa nuziale, non solo aiutano i ragazze si sentono più a suo agio, ma sarà anche aggiungere al vostro tema unico.
vetro
Un altro modo per eseguire il backup del tema moderno chic del vostro matrimonio è di avere un sacco di decorazioni in vetro! Naturalmente, non si vuole che di interesse vetri rotti ovunque abiti da cerimonia, soprattutto se ci sono bambini nel matrimonio, in modo da assicurarsi che queste decorazioni sono fuori portata o troppo grande per violino. È possibile trovare un posto con pareti di vetro, utilizzare sedie fantasma alla reception o cerimonia erano accendendo il lampadario o di avere una teca di vetro per la vostra tavola le carte regalo.
fiori
Un'altra chiave in un grande matrimonio chic chic moderno è forte decorazione floreale. Se è vero che i fiori sono perfetti per decorare qualsiasi luogo del matrimonio, moderni matrimoni a tema di solito hanno grandi accordi con i colori divertenti o in alternativa, le piante lunghe e sorprendentemente semplici (ma comunque unici).
Glam
Un altro modo per portare un tema elegante il vostro matrimonio sta sollevando glam. Aggiungere oro, argento e, eventualmente, glitter per le vostre decorazioni per un glamour moderno tocco, ma attenzione! Quando non è fatto correttamente, il glitter e oro possono fare altrimenti belle decorazioni, guardare di cattivo gusto. Considerare l'idea con un glamour attenuato sostituendo sfarfallio da molte candele e luci.
In bianco e nero
Mentre moderno e chic tende ad essere associata con colori vivaci, è possibile modificare il codice di abbigliamento chiamata da buttare in un abito a tema in bianco e nero. Questo creerà una differenza assoluta di sguardi di nozze tradizionali. È inoltre possibile creare un tema in bianco e nero con il vostro arredamento di nozze.
Non importa quale sia il vostro stile è, se si desidera che il matrimonio per avere un tocco di classe, si può fare! Decidere se si desidera impegnarsi pienamente decorazioni o mantenere il vostro tema sottile e poi andare con lui.

Nessun commento:

Posta un commento