mercoledì 4 gennaio 2017

d'amore e abilità complesse di acrobati e voleva

Lanciato nel giorno del pesce d'aprile sui negozi di mattoni e malta, la collezione comprende alcune forti vibrazioni Athleisure, set approvati dalla idoneità di proposte che potrebbero essere indossati in qualsiasi momento e n alternata 'ogni occasione. Il tema della luce riflettente della collezione è stato utilizzato per decorare le graffette di lunga data orginals Adidas (come campi sportivi da tennis) e set freschi, che hanno ritagli coste del gomito e del braccio, che sicuramente aggiungere un trucco più sexy l'intera collezione, dando un fascino sensuale di street style per chi sceglie di indossarli.
Secondo Rita Ora, "sexy" e "confortevole" non sono destinate ad essere considerate come contraddizioni, ma piuttosto dovrebbero essere considerati come due facce della stessa medaglia. "Per me, questi non sono opposti. Credo che vanno di pari passo. Per sentirsi sexy, devi stare tranquillo, e questo è quello che ho sempre AIM in mie collezioni. Ho mantenuto l'equilibrio scegliendo un progetto che è unico e fresco, ma scegliendo gli elementi che permettono i miei fan di esprimere la loro moda [significato] e stare tranquillo e attraente. Credo che l'equilibrio è semplicemente perfetto! «Ha detto di recente in nylon.
Quando è stato chiesto domande circa la raccolta e più precisamente sulla sua passione per il circo, Ora ha detto che era caduta nei movimenti d'amore e abilità complesse di acrobati e voleva tradurre i loro modi unici per esprimere se stessi la moda. "Ho studiato il movimento ei colori e il materiale [luce] che ha lavorato per quegli artisti. Ho voluto creare una piccola collezione, ma divertente e fresco che sarebbe adatto per tutti ", ha continuato.
Rita Ora, che spesso pratica lo yoga e gli piace di esercitare ogni volta che ha il tempo, la sua collezione comprendeva anche in tutto ciò che rende una sessione di lavoro meritano il sudore, come il pullover a spalla abiti monospalla, veste ritaglio shirt, leggings confortevoli. gonne a matita sottili, dettagli in maglia trasparente e imposta modelli di colore più chiare contribuiscono a migliorare qualsiasi tendenza sport, rendendolo più portatile e collezione perfetta per la palestra e una giornata con gli amici.

Per combinare meglio il marchio Adidas Originals con il suo tema del circo, Rita Ora è stato in grado di utilizzare le sue luci artistiche anche su scarpe sportive iconici vestiti online economici, come la ZX Flux, la Defiant e il Superstar tubolare Slip-on, che farà sicuramente quelli che sono in amore con gli anni '80 e '90 si rallegrano.

Nessun commento:

Posta un commento