lunedì 23 gennaio 2017

abbiamo certamente avuto qualche abiti a mano o come

I tessuti sono stati interessanti troppo. Secondo i più famosi gemelli della moda, quello che volevano era "come un tessuto in neoprene, ma un neoprene leggero, quindi non è così pesante. Essa è legata, è scalabile, si respira e la stampa molto bene. "Come tale, i colori possono ottenere molto dinamico, prestare la natura tipica del marchio DSquared2. Inutile dire, l'intera collezione DSquared2 primavera del 2016 i colori al neon luminosi qua e là in contrasto con un mood più scuro. gradiscono esagerazioni, qualcosa che tutti sapevano già, e loro piace navigare, non qualcosa che tutti sapevano. combinando questi due aspetti della loro personalità, abbiamo una collezione di moda che urla, ma non sempre pratico. vediamo corpo e marabù piume bassa tatuaggio su uno sfondo immaginario psichedelico e un po 'di sabbia viola. sembra Barbados si è conclusa a Milano! Stiamo assistendo a tubini in maglia, abiti appesi immersioni, ricamo tridimensionale e molte stampe tropicali.

L'intera linea è sexy, atletico staglia mentre non c'era fine alla quantità di colore che è stato pubblicato. Da tutto questo, i pezzi più pratici erano neri pantaloni morbide e jeans tie-dye magro vestiti prima comunione, mentre le giacche di paillettes sicuramente hanno il loro posto abiti cerimonia estate, così, soprattutto quando si aggiunge una fascia sottostante. Per chi vuole qualcosa di più sull'acqua degna, abbiamo certamente avuto qualche abiti a mano o come un top bikini a triangolo o pezzi unici con ritagli nei posti giusti.
"Siamo una immagine gente se Instagram è probabilmente il nostro preferito. Ci piace scattare foto in ogni caso e condividerli con il mondo è divertente." I social media gioca un ruolo enorme per i gemelli perché a loro piace ridere e ispirare le persone attraverso i loro conti, in particolare con Instagram. Essi non tengono qualcun altro a fare entrambi i messaggi, Dean e Dan Caten preferendo mantenere i loro fan impegnato personalmente. Una cosa che abbiamo apprezzato è stato il fatto che abbiamo visto modelli che hanno avuto un po 'di carne su di loro ed erano più atletico che semplicemente costruito magra, almeno la maggior parte del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento