mercoledì 8 febbraio 2017

Il team progetta il marchio Sonia by Sonia buyabiti

Il team progetta il marchio Sonia by Sonia Rykiel ha descritto questa collezione le seguenti stagioni come un bambino nato quando "incontro Reckless Parigi il British post-punk" e prende tutta la bellezza dei geni per renderlo abbastanza attraente per gli amanti della moda in tutti noi. La stagione sembra aver preso molto del elemento maschile intorno a noi ed è stato accuratamente mescolato con un bordo giocoso, cosparso con un tocco di atteggiamento sexy e carismatico generale. C'erano i Principe di Galles printed su combinazioni tessuto elasticizzato cotone che sconvolsero il corpo avvolgendo ogni curva basso, come well come leggings in tartan con maglioni collo aperto. C'erano paia di pantaloni di pelle magro tagliato nello stile di jeans e pulsante di grandi dimensioni dettagli e colori contrastanti.

Abbiamo visto alcuni abiti classici in grigio maglia con inserti blu sportivi che riempiono il scollo a V, così come le versioni con civettuola ritagli vicino alle spalle. stivali alti gloss fare la sua apparizione, mentre la giacca coppia di mohair ibrido percorso il corteo. I capi erano particolarmente attraente, quello che con accenti di eco-pelliccia e stampe tartan spazzolato. C'era qualcosa di molto divertente su come i pezzi di aspetto e sappiamo che avrà un aspetto altrettanto impressionante se indossato da noi persone comuni che amano modalità Rykiel e non vediamo l'ora di vederli ancora e ancora. Ricordate vestiti per bambine, questi cappotti con strato di coniglio morbida nei giovani palette sembrare incredibile anche a noi, in particolare la versione rosa blush.
Dove alcuni pezzi hanno un aspetto molto inglese a loro, i pantaloni tuta con strisce nere sui lati e bavero nero sembra perfetto per la donna d'affari di moda, mentre la gonna cerniera in pelle con accenti maglione blu e grigio con le stelle nere Immerso in ci fa pensare a una prostituta opposto di stile bella donna. La clip dei monili e gli accessori sono un interessante complemento alla comparsa, mentre la giacca di pelle rossa con il modello nero sulla parte superiore ci fa sorridere felicemente. Ci piace il look, ma non possiamo dire che erano i migliori in pista. Per indossare ogni giorno, tuttavia vestiti per feste, questi pezzi hanno quel look un po 'grunge a loro che non si può sfuggire e che mostrano un lato leggermente ribelle in te.

Nessun commento:

Posta un commento