domenica 5 febbraio 2017

sul tappeto rosso come fanno sul grande schermo buyabiti

E 'solo invito e tutte le grandi star sembrano comparire sul tappeto rosso come fanno sul grande schermo. Il festival è stato originariamente iniziato con la presentazione di 16 paesi ed è cresciuta notevolmente nel corso degli anni, mostrando l'Europa ha un design artistico. Il più prestigioso premio dato è la Palma d'Oro, noto anche come la Palma d'Oro per la cintura film presentato. Attualmente ci sono 21 categorie di film può vincere un premio in un miglior cortometraggio per il miglior documentario e uno per il miglior film LGBT collegato. Con un insieme così eterogeneo e una folla tale stellata, possiamo certamente ottenere perché Cannes è considerato uno dei migliori festival del mondo. Naturalmente, c'è anche l'aspetto della moda che lascia tutti abbagliato dalla fine della notte.

La bella del ballo e la principessa mascherato era certamente Hofit Golan, prendendo il suo abito da ballo Jean Fares Couture, puro indietro con la fila di bottoni neri dandogli un bordo bagnato, sexy, imbronciata. Il suo organza tulle e pizzo nero ricamato fanno di questa ragazza una delle ragazze più belle di Cannes.
Può essere gentile e incinta, ma Noémie Lenoir, non è quello di rinunciare al suo senso della moda, optando per un abito Chloé molto sciolto con una lunga schiena e soprattutto una profonda scollatura e lati aperti rivelando il fatto che fuori dal grembo materno, la nostra bella signora non ha vinto un libro! Il look giallo e fragile si adatta sicuramente la modella e attrice francese del patrimonio misto.

Mentre alcune donne erano lì con grandi esigenze di pancia e bambino, altri come Ayemeline Valade erano molto sottili e forse anche un po 'sparuto. L'attrice francese sembra meglio con i capelli sciolti che pensiamo, ma questo vestito Ulyana Sergeenko Couture era semplicemente mozzafiato con la sua buona tenuta vestiti da cerimonia per bambini, gonna asimmetrica, busto in pizzo, spalline sottili e perfino tanzanite colorazione. Era un vestito che potremmo sicuramente l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento