domenica 26 febbraio 2017

destra mostra una bella forma di un abito a T

Il ritorno retrò di alcuni tradizionali e preziosi Valentino progetta costituiscono una parte importante del look. Quindi, questo è il modo in cui incontriamo e definiamo i vestiti l'apertura di una linea di lunghezza piano, venendo con una tonalità crema e abbinare le prove Uber birdie carino per stordire totale. Un'altra opzione lattiginoso e destra mostra una bella forma di un abito a T, anche adornata con splendida ricamo. La sintesi di pezzi camoscio bordeaux con frange e sandali gladiator e le piattaforme stanno recuperando combo collezione Valentino Resort 2015.

Il sutile uber e stoffa delicata da giocare con le tonalità scure e chiare ed estremamente carini insieme ed eleganti camere sono titolari di lettore tradizionale Valentino per un look chic e femminile. Inoltre, possiamo anche citare le combinazioni cremose della tuta e pantaloni, ancora a venire con ricami e confortevoli appartamenti.
farfalle stampate, floreali e toni cachi formano la prossima diversità di aspetto, caratterizzato da dettagli in maglia e disegni altamente creativi e qualificati. La creatività complessiva e la grandezza della comparsa si riferisce non solo al combo come la gonna e top, ma anche per calzature e abbigliamento esterno, che si estendono anche al tutto nero e tutto occhi -Bianco, seguiti da sottili floreale collocati sullo sfondo nero.


pezzi di cuoio decorati con tutti interpretazioni e stili di progettazione sopra descritta, seguiti dal blocco dei colori delle sfumature più belle e più energia, completata con la ombre volanti simili utilizzati per un numero di parti e capispalla abiti da cerimonia in pizzo, Sun della collezione resort Valentino 2015. Infine, non possiamo solo parlare di disegni grafici, come le cellule e zig-zag colorate, che vengono con gli stessi disegni utilizzati come sfondo per le istantanee e la creazione di un effetto abbagliante, accentuando il colore e la gioia di sentirsi più.
L'aspetto nero e rosso e in bianco e nero eteree venire a concludere la collezione Valentino Resort 2015, fornendo un'altra linea sbalorditiva e impertinente con la nostra casa di moda preferita! Quindi non esitate o ritardare considerazione di questa raccolta di pezzi creativi e femminili!

Nessun commento:

Posta un commento