martedì 28 marzo 2017

il marchio ha presentato una serie di abiti da sposa

Ogni ragazza sogna di essere emblematico il giorno in cui cammina lungo il corridoio e, a tal fine, il ruolo più importante è presa dal vestito da sposa. E questo è un altro fatto ben noto che YolanCris è la migliore marca per guardare, se siete alla ricerca di qualcosa senza precedenti, qualcosa di un po 'diverso e la fase di volo. Per la prossima stagione, il marchio ha presentato una serie di abiti da sposa da favola super-che sono chiamati "iconico" in tutto il mondo. La nuovissima 2013 YolanCris collezione 'iconica' è piena di abiti ispirati anni '60 retrò, ispirato da Audrey Hepburn e il leggendario modello Twiggy.

La caratteristica principale di tutta la collezione YolanCris 2013 'Iconic' nuziale è che non vi troverete abiti super-lunghi e voluminosi, come cute e chic breve prendere l'iniziativa. Tutti questi storditori includono molti abbellimenti e dettagli delicati, tra cui le piume, applicazioni floreali, perline e pietre. E colori pastello, come il verde e rosa tenue, rendendo i vestiti più romantico e seducente. Moderno, ma con un retro suggestivo scintilla, queste canzoni hanno un grande potere di trasformarsi in un vero e proprio bella principessa e la stella del vostro storie d'amore.
Sappiamo tutti che la vita va avanti, ma i ricordi si attardano ancora nella nostra mente. Guardando vecchie fotografie di matrimoni dei nostri genitori e dei nostri nonni, vediamo una sorta di fascino abiti da sposa da principessa, amore ed emozioni retrò. I vestiti del YolanCris 2013. tentativo 'Iconic' di far rivivere lo stile che possiamo vedere nelle immagini e quindi vogliamo emulare. Questo è certamente la linea per le ragazze morbide e femminili. Se siete uno di loro, lasciatevi ispirare dalla marca spagnola abiti da sera donna, ed essere uno, essere il "it-girl" sul vostro grande giorno!

Nessun commento:

Posta un commento