giovedì 9 marzo 2017

Parlando di raccolta Antonio Marras per l'autunno buyabiti.it

Parlando di raccolta Antonio Marras per l'autunno 2014, possiamo vedere i modi creativi per interpretare questi modelli attraverso tessuti vestiti da cerimonia donna, colori e forme che vengono inseriti nelle opzioni tradizionali di cornici e collegati e combinati con dettagli unici e scelte. Così, la prima immagine include un cappotto verde scuro di grandi dimensioni, in coppia con un cappello fedora e ornata con belle stampe floreali interessanti tonalità brunastre scure sulle maniche. impressioni simili si possono trovare sul prossimo combo, troppo, ma qui sono stati utilizzati per un fondo nero, e applicati a una giacca con il combo gonna.
La vasta gamma di opzioni in seguito si trasforma in una combinazione super cute di una gonna al ginocchio con un top a quadri con le maniche tagliate, meglio di successo che sono ricamati dei fiori per la collana più clamorosa e cintura di spessore. quadretti simili possono essere osservati con la seguente combinazione gonna con giacca, anche.
Più tardi, il principio di combinare immagini naturali con forme di grandi dimensioni fornisce alcune ulteriori variazioni, sempre aderente alle lunghe tonalità scure. Successivamente, alcuni disegni diversi e diversi sono anche presentati alla nostra attenzione, qui mostrati con alcune opzioni per gonna a pieghe e maglia top verde scuro per le opzioni più interessanti e più attraenti.
Per i cappotti, Antonio Marras suggerisce un storditore assoluto è l'opzione di colore verde scuro, mantenendo la cintura floreale di spessore. L'elenco degli storditori continua come vediamo i maxi abiti a pieghe, top rilassato e allungate, super impressionanti cambiamenti verso tonalità più cremosi per alcuni abiti, vibrazioni minimaliste per ancora tuta e pantaloni, alcuni colori pastello per un abito tutto rugoso abiti lunghi, uno storditore assoluto essendo un abito verde e un paio di pezzi in bianco e nero con un design minimalista ultra-attraente.
Così, qui abbiamo un altro collezione super efficace e creativo, la cui ispirazione è la natura con la sua bellezza eterea e mai lo sbiancamento.

Nessun commento:

Posta un commento