martedì 14 marzo 2017

Credo che questa è la mia versione di ginnastic

Credo che questa è la mia versione di ginnastica regina ha detto Peter Dundas, il progettista della favolosa collezione Emilio Pucci Primavera / Estate 2014 presentata alla settimana della moda di Milano. In realtà, essi sono davvero - "loro", ovvero i modelli. Non c'era alternativa a questo, dal momento che il miscuglio di colpire motivi etnici africani piccanti con elementi sportivi ed eleganti, in combinazione con Masai perline e un po 'aspetto sportivo ha creato una linea davvero unica, che non ha somiglianza con qualsiasi altra collezione presentata durante la settimana della moda fino ad oggi.
I tessuti e disegni utilizzati per la primavera / estate 2014 di Emilio Pucci sono molto varia e davvero più di meraviglioso. Le forme sono diversi come gli altri componenti. Per citarne alcuni, si può parlare di queste combinazioni meravigliosamente selezionato i colori che si iscrivono a motivi etnici e mettere camicie e abiti di lunghezza mini. Più tardi, la perla impressionante e dettagliata cattura i nostri occhi. Gli abiti senza spalline sono stati anche lì per divertirsi e affascinerà mostrando ciò che sembra eleganza sportiva.
Ampi cinture con emblemi e motivi che ricordano l'aquila erano solo gli accompagnamenti appropriate per abiti Emilio Pucci assassino. L'elegante è presente attraverso lo spettacolo, creato da sontuosi abiti lunghezza piano in bianco e nero e marini frizzanti anche.
La parte sportiva della collezione primavera / estate 2014 di Emilio Pucci è garantita dai pantaloni harem e combinazioni semplicemente impressionante, sempre con queste cinghie di cuoio legate su. Immagine rifinitura delle "regine ginnastica" è l'uso di particolari cerniera che non potevano essere lì.

Per quanto riguarda i colori e tessuti sono arancione e blu marino, mettendo in evidenza la tavolozza dei colori di tutta la Emilio Pucci collezione primavera / estate 2014 come un evidenziatore. Per quanto riguarda il materiale, troviamo qui una varietà di nomi abiti da cerimonia on line economici, neoprene e pelle ad una piccola percentuale di paracadute e mussola. La lucentezza iridescente di alcuni abiti, creati con perline colorate e paillettes, è stato un altro argomento di discussione.
Quando l'aspetto etnico, sport e sesso si scontrano Buyabiti.it, si ottiene quello che viene chiamato la collezione Emilio Pucci primavera / estate 2014, colpendo, creativo e solo freddo.

Nessun commento:

Posta un commento