giovedì 23 marzo 2017

il pizzo romantico e see-through abiti bianchi

Anche se il leggendario designer di moda dettano le tendenze della pista, concordano sul fatto che non tutti possono permettersi di indossare Chanel, Christian Dior e Prada. Per questo, abbiamo i nostri rivenditori di strada preferiti abiti in pizzo, che riescono ad abbracciare queste tendenze in modi nuovi e interessanti, portando le collezioni che aiutano a creare un look di tendenza senza andare oltre. L'etichetta spagnola Blanco è uno di loro, cercando di rendere il mondo della pista di moda disponibile per molte fashionisers. Così, la nuova campagna Suite Blanco primavera / estate 2013 porta una miriade di tendenze moda favolosa primavera / estate 2013 che abbiamo visto nelle quattro capitali della moda durante la settimana della moda.
SuiteBlanco riesce a differire sempre non solo con il suo squisito senso dello stile, ma anche campagne di fresco e la giusta scelta di modelli. La nuova campagna Suite Bianco primavera / estate 2013 è condotta dalla bellezza russa Anne Vyalitsyna, che l'ultra-sexy ed elegante in tutte queste foto romantiche. Lei porta un aria fresca di alta classe nella collezione, mostrando favolosamente casual e leggero look estivo che tutti fashionista farebbe scendere.
Collezione Suite bianco primavera / estate 2013 è invaso abbigliamento comodo e versatile che può essere mescolati e abbinati in una miriade di bei sguardi. I tessuti ventilata, pizzi delicati e uncinetto, tonalità pastello, bianco, terra e toni cachi sono gli ingredienti principali di questi abiti alla moda. Nel complesso abiti, la collezione è un mix di tocchi bohemien, vibrazioni etnici classici, stampe geometriche, raffinatezza e femminilità. Vi è la camera ideale per ogni esigenza di stile e ogni occasione, sia per il sassy appare ogni giorno e abiti più formali pronta per l'ufficio.

La linea più romantica della Suite collezione Blanco primavera / estate 2013 è preso da sguardi bohemien-chic, i maglioni miscela uncinetto e shorts in denim, così come il pizzo romantico e see-through abiti bianchi, top e gonne . Qui i contrasti incantevoli portare ad un risultato, come si vede i mini abiti di pizzo accompagnati da marrone borse a tracolla di grandi dimensioni.

Nessun commento:

Posta un commento