martedì 28 marzo 2017

L'elemento chiave per il corpo è il corpo-alta buyabiti

L'elemento chiave per il corpo è il corpo-alta accentati a forma di pera. Per questo, sempre scegliere abiti a muro e sottili che mettono in risalto il tuo orgoglio abiti da cerimonia, la vostra vita sottile. Se si indossano camicie o bluse a maniche lunghe, scegliere quelli con ampia scollatura. In questo modo, si amplierà le spalle. Si può indossare le cinture di destra sulla vostra vita a sottolineare di più. Quindi, si sarà in grado di mantenere la vostra attenzione sulla parte superiore.
Gonne e pantaloni per il corpo a forma di pera
Quando si tratta di gonne o pantaloni, scegliere quelli che ha colpito sotto il giro vita naturale. Eviterete strati aggiuntivi sulla vostra parte più sottile del corpo. Utilizzare minigonne. Anche abiti corti metterà in evidenza l'area del problema. Quando si sceglie pantaloni, prestare attenzione ad ogni dettaglio. Non prendere i pantaloni con le stampe di grandi dimensioni o tasche su di loro. Le gambe saranno enormi in loro.
I pantaloni devono essere abbastanza a lungo. Non tagliare le gambe pantaloni sopra il ginocchio o leggermente al di sotto di loro. Il tuo corpo sarà diviso in tre parti, ognuna delle quali facilmente orecchiabile.

Si ritiene inoltre che i pantaloni stretti non sono accettabili per il corpo a forma di pera. Da un lato, essi infatti intorno ai fianchi larghi e fare squilibrio vividamente percepibile. D'altra parte, però, pantaloni stretti rendono i fianchi look sexy. Per questo motivo, scegliere un pantalone estensibile o jeans. Sono d'accordo normalmente perfetto e nessuna linea avversa appaiono sul tuo corpo. È possibile combinare collant con una tunica abito pizzo, che è esattamente la dimensione. Non prendere troppo largo o stretto. Si rovinare l'effetto.
Si dovrebbe anche ricordare che i pantaloni colore più scuro sono i più utili. pantaloni colorati troppo leggero si concentrerà l'attenzione sui fianchi. Se vi piace la luminosità, e giocare con i colori per la parte superiore del corpo, lasciando il fondo in toni scuri.

Nessun commento:

Posta un commento