lunedì 20 marzo 2017

La campagna e gli abiti della collezione primavera

Romantico, sofisticato, femminile ... E 'difficile descrivere a parole il fascino della nuova collezione del famoso marchio italiano Byblos. Ispirato da anni '70 e le note di miscelazione della moda hippy, la nuova collezione primavera / estate 2011 di Byblos interprete femminilità e stile libero in un modo moderno e assolutamente favoloso. Pieno di abiti dolci, signore e altri pezzi di abbigliamento con un tocco glamour ben sottolineato, Byblos collezione estate 2013 è per gli amanti che amano guardare alla moda, ma anche chic e favoloso.
Jefimija Jokic, Bibi vestiti cocktail, Stefan Knezevic Scabbio e Lorenzo sono il più novizio della primavera / estate 2013 di Byblos, che si presentano in un certo numero di respiro tenuto prima all'obiettivo del fotografo Oskar Cecere. La campagna e gli abiti della collezione primavera / estate 2013 Byblos irradiano atemporalità, raffinatezza e stile raffinato.

Anche se la collezione primavera / estate 2013 Byblos si concentra sullo stile degli anni '70, che non ignora le tendenze moderne e crea un'unione armonica tra. Questo è particolarmente evidente nelle stampe astratte e scelta di colori vivaci che sono così caldo in questa stagione. In generale vestiti cerimonia premaman, ogni elemento trovato in questa linea fabbrica è caratterizzata da dettagli più complessi, proporzioni ben formate e consistenza tocchi stravaganti.
look glam è stampato su tutta la collezione primavera / estate 2013 di Byblos, che ha anche opzioni degne come trench, maglie, alti interessanti e abiti femminili, combinazioni delicate e tacchi alti. L'affinamento è presentato in ogni elemento di questa collezione cattura in pieno lo stile spirito di Byblos.

Nessun commento:

Posta un commento