giovedì 2 marzo 2017

Lo spettacolo è stato aperto con un abito al ginocchio

pezzi di abbigliamento stravaganti che coprono le belle curve del corpo femminile! Questo è ciò che l'ultima collezione di John Galliano autunno / inverno 2014-2015 è di circa e ci piace il fatto di avere ancora un'altra linea storditore presentato alla settimana della moda di Parigi di caduta per rendere il nostro stile impeccabile, memorabile e divertente! Il più romantico non rientra i colori e le stampe d'arte che vediamo qui, e possiamo certamente dire che ogni singolo pezzo macchiato in autunno / inverno 2014-2015 di John Galliano ha tutte le possibilità di vincere il cuore più fashion-forward ragazza e diventare il pezzo essenziale nel suo guardaroba autunno!

Bruciati tonalità autunnali, motivi artistici e stampe astratte, modelli retrò e forma femminile elegante sono i punti essenziali della collezione autunno / inverno 2014-2015 di John Galliano. Lo spettacolo è stato aperto con un abito al ginocchio mente-blowing condita con pattern pennello fluidi. L'enfasi sulla dimensione è notevole qui e quasi tutti gli occhi a venire vediamo nella collezione. Il marrone bruciato cappotto marrone che copre un paio di pantaloni neri e il prossimo paio di pantaloni dello stesso colore marrone sono la prossima meraviglia di autunno / inverno 2014-2015 di John Galliano.
Più tardi, si vede venire abiti con curve V interessanti e motivi geometrici metallici che hanno una forma di femminilità e migliorare un modesto al ginocchio. motivi di pelle appaiono qui, come si può vedere, la gonna di pelle plissettata e tanto atteso vestito elegante, ornato con una cintura di metallo robusta. Forme senza spalline, pantaloni a vita alta con frontali piegati interessanti, tessuti lucidi, velluti squisita e maglioni a maglia assolutamente fantasiosi sono altri elementi di rilievo della collezione autunno / inverno 2014-2015 di John Galliano.
Ma aspettate! Lo spettacolo non si ferma qui e John Galliano collezione autunno / inverno 2014-2015 rivela il suo lato migliore, inondando la pista con ricche opzioni di risparmio, soprattutto con forme senza spalline negozio vestiti online, feritoie alte e alcune note di luce trasparenza. Più raffinata e bella di John Galliano collezione autunno / inverno 2014-2015 sicuramente non poteva essere e siamo così felici di averlo nella lista delle linee più ispirate svelato per la stagione autunnale fredda a venire!

Nessun commento:

Posta un commento