venerdì 31 marzo 2017

Un abito a collo alto scorreva a terra e leggermente

Per una collezione che consisteva principalmente di abiti da sera, c'era una sorprendente quantità di varietà nelle sagome e stili complessivi. Gli abiti sono abbassate come fluido e romantico, strutturato e nervosa, pura e sexy, e ogni combinazione di queste parole. Piccioli ha dato i suoi consumatori un sacco di lavorare con per la stagione autunno / inverno a venire.
Piccioli si è spinto un po 'di educazione con alcuni dei suoi sguardi. Un accogliente maglia rosa, uno dei pochi separati nel 2017 Valentino Autunno gamma, ha detto che cinque dita più uno è uguale a sei dito; Altri numeri sono apparsi nei pressi della scollatura. Le mani ei numeri sono mostrati in impressioni su altri sguardi di integrare il design della collezione.
Un abito a collo alto scorreva a terra e leggermente galleggiava prendendo aria sul podio. E 'stato uno dei più sottile lussuosa linea di abbigliamento; Piccioli anche abbinato il look con sandali con il cinturino con fuzz sulla parte superiore, in modo che il modello è anche guardato come se stesse camminando su una nuvola.

Ma lo scintillio ci ha dato alcune delle migliori parti della pista, vale a dire, un midi-length, vestito leggermente oversize. Il quadro era completamente coperto di paillettes di diverse sfumature di rosso. Per rendere le cose ancora più squisita, c'era una scollatura velluto. Quando è ancora abiti cerimonia online, sembra un vestito pesante, forse anche goffo da indossare; Ma mentre camminava sulla pista Buyabiti, ha shimmied e brillava nei mezzi perfetti. In ogni caso e qualsiasi dei nostri personaggi preferiti, questo sarebbe uno spettacolo.
Tagli che sono venuti alla parte anteriore del pizzo-up e nero opzioni marroni erano una bella aggiunta alla tendenza stivali alti, e sicuramente a diventare un must-have stile quando arriva l'autunno intorno.

Nessun commento:

Posta un commento