mercoledì 15 marzo 2017

camicette camicette e abiti da sera mozzafiato con molti

Il Calvin Klein primavera / estate 2014 non è semplicemente una delle linee più imponenti presentato alla New York Fashion Week per impostare tendenze della moda primavera venire: ha un significato più profondo e una dichiarazione più potente - il 10 ° anniversario di Francisco Costa come direttore creativo di Calvin Klein! Per celebrare questo, il progettista non ha fatto rivivere le sue più impressionanti aspetto create per la casa di moda di gran lunga; Invece, ha guardato indietro agli archivi della maison e ha fatto rivivere alcuni stili chiave con le vibrazioni sportive, dando così luogo ad una serie di look sofisticato e minimalista, ma assolutamente accattivante che sono così moderni e nobili allo stesso tempo!
Lo stile preferito di Costa, il minimalismo è la tendenza centrale del / estate 2014 collezione Calvin Klein primavera. disegni puri, perfetti e pratica con forme architettoniche e sagome fluttuanti allagato la pista di Calvin Klein, seguito da sguardi di street-style con vibrazioni sportive e pezzi eleganti piccanti con alcuni dettagli marginali peek-a- boo che erano abbastanza inaspettata, ma assolutamente desiderabile! Il progettista, come sempre, ha giocato con pieghe e polsini che è venuto accompagnato da pannelli trasparenti e chiavi opachi, pelle stampata serpente e tweed, frange e piume, che non sembrava mai travolgente e inadeguato. Bandiere vestito damigella, tagli complessi, strisce di trasparenza, cinture in pelle e altri dettagli importanti della nuova collezione Calvin Klein primavera 2014.
Lo schema dei colori della Calvin Klein Collection Primavera / Estate 2014 è stato estremamente gentile e riservato, in bianco e nero sono i colori chiave utilizzate. Eppure si poteva vedere occasionale spruzzata di corallo usato per lo meno, il modo in cui non si poteva sentire la tecnica color blocking applicata.

Nel complesso, Costa ha incluso varie forme e tendenze nella sua collezione anniversario, ispirati da Pablo Picasso, Jean-Michel Basquiat e Gordon Matta-Clark. Tali influenze artistiche hanno portato ad abiti languidi, giacche di tweed, cappotti multicolori a righe, a mezzogiorno gonne a pieghe, bluse oversize con dettagli vestiti da sposa semplici, pantaloni e camicette camicette e abiti da sera mozzafiato con molti frangia che ha chiuso lo spettacolo in modo notevole! Quello che il Calvin Klein primavera / estate 2014 suggeriscono è che Costa è stata la scelta giusta per la casa di moda e il futuro del marchio di lusso è sicuramente brillante!

Nessun commento:

Posta un commento