lunedì 6 marzo 2017

abiti attillati e maxi abiti con alti spacchi

Quando gli spettacoli alla settimana della moda di New York mai diventare monotona e noiosa (anche se non lo fanno!), Possiamo sempre contare su Betsey Johnson per un certo divertimento e stravaganza, come la stilista è particolarmente noto per il suo amore di stili appariscenti che descrivono l'audace e scioccante chi lo indossa! Il Betsey Johnson autunno / inverno 2014-2015 ha presentato Mercoledì sera ha soddisfatto le nostre aspettative, perché è super-forte, vibrante e proprio cool! Sembrava che la maggior parte dei modelli erano fuggiti il film "Pretty Woman", indossando super mini-mini abiti con tagli che rivelano un sacco di pelle, con stivali alti coscia o calze colorate. E 'stato uno show spettacolare e unico, perché non solo svelato parti, ma perché Johnson è stato finalmente in grado di realizzare il suo sogno di una vita per trasmettere il suo spettacolo dal vivo a Times Square. "Ho sempre voglia più persone di vedere lo spettacolo. Questo è un momento di "Non posso credere che la mia vita" a me, ha detto dietro le quinte.

La collezione autunno / inverno 2014-2015 Betsey Johnson porta super-super parti orecchiabili per "ragazza rock'n'roll in tutti noi", come ha detto Betsey. Così lo spettacolo è stato invaso da mini-abiti, top e pantaloni e top e shorts, gonne combo seducenti, gonne a pieghe, abiti attillati e maxi abiti con alti spacchi. Anche se queste parti sono molto difficili da portare in strada, la linea ha anche presentato alcuni elementi essenziali di abbigliamento piuttosto, come giacche impermeabili e cappotti, maglioni e qualche mini abiti stampati Cutie.
La parte più accattivante della linea è stata fornita dalla scelta della tavolozza dei colori, composto di colore rosa fluo, giallo brillante, blu abito bambina, elettrico, verde lime, rosso passione, argento oro e colori metallici, arancio, viola e fucsia . Oltre a questo, i pezzi hanno brillato attraverso i fiocchi, un sacco di materiali lucidi e particolari utilizzati. Ci si può anche vedere le stampe creative abiti da sposa principessa, come i modelli di pistola e le stampe di fiori e frutti, insieme con i modelli di animali selvatici in diversi colori. Pelliccia e dettagli trasparenza sono le altre principali tendenze individuate in autunno / inverno 2014-2015 Betsey Johnson.
L'aspetto dei modelli sono stati pesantemente accessoriata con borse di grandi dimensioni stampe leopardo e colori vivaci, berretti a maglia, gioielli all'ingrosso, stivali coscia colorate e scarpe indossate con calze a strisce colorate. E poiché "di Betsey caldo", lo spettacolo di Betsey Johnson autunno / inverno 2014-2015 si è conclusa con un po 'il fuoco che appare sulla scena per spegnere l'incendio!

Nessun commento:

Posta un commento