mercoledì 30 agosto 2017

alleviare ogni abito da sposa tradizionale indiano

Abiti da sposa indiani tradizionali sono variegati e variegati come i locali. Mentre il Nord indiano inizia nozze caratterizzato da una sposa lehenga-Choli in un matrimonio con una dupatta elaborato, una sposa indiana del sud sarebbe probabilmente vestita in un sari opulento in coppia con gioielli tempio Kanjeevaram. Abiti da sposa indiani tradizionali variano secondo le abitudini e rituali che fanno parte della cerimonia di nozze.

Abiti da sposa indiani tradizionali sono fatti da tessuti luminosi e festivi in rosso, verde o giallo. Rosso e giallo sono considerati auspici nella tradizione indiana mentre il verde rappresenta la fertilità. Come ogni sposa vuole assomigliare a una principessa al suo giorno di nozze, gli abiti da sposa indiani sono impreziositi da elaborati, intricati e ricchi abbellimenti. I zardosi lavoro squisito, paillettes scintillanti e cristalli Swarovski e confini Zari oro ricchi sono elementi che alleviano ogni abito da sposa tradizionale indiano.



In coppia con il giusto tipo di gioielli e trucco, questi abiti hanno il potenziale di trasformarti in una diva abbagliante durante il giorno delle nozze. Se siete curiosi di quali spose di diverse parti dell'India usano per il loro matrimonio, ecco un fulmine.

Un matrimonio di lehenga include una gonna elaborata, una camicetta breve o lunga chiamata choli e una dupatta. Il dupatta è drappeggiato sul choli o sulla testa. Tutte le parti del set include un mestiere ornato - se i ricami, paillettes o zardosi, rendendo la squadra non solo di respirare Buyabiti, ma anche pesanti e opulenti. I dettagli squisiti e i ricchi tessuti rendono questi abiti da sposa tradizionali indiani senza tempo e preziosi. Non è sorprendente che gli abiti da sposa sono passati da una generazione all'altra per eredità. Con la crescente popolarità di abiti da sposa ispirato Bollywood sempre più tardi moda bambino, possiamo vedere sempre più donne stanno optando per lehengas di nozze per il loro grande giorno.

Nessun commento:

Posta un commento