giovedì 10 agosto 2017

l'abito copiatrice progettista in un negozio

Immaginate uno stilista indiano noto che, attraverso una delle strade più trafficate di una città metropolitana vivace. Questo designer nota un inceppamento in oro e crema. "Bel vestito," le note di design, solo per rendersi conto che la partecipazione è una questione di sue creazioni, ma non è stato acquistato nel suo studio.


Al fine di risolvere il mistero del "bel vestito" che dovrebbe avere l'etichetta di designer indiano abiti da bambina, lui / lei raggiunge con la donna in questione per indagare. Gli occhi allenati della stilista immediatamente assorbire le differenze nella creazione originale appeso in studio sopra il vestito copia. Il materiale è economico e cattivo gusto Buyabiti.it, l'ombra è leggermente fuori e abbellimenti e indumenti sono naturalmente qualità inferiore. La donna ha ammesso di aver acquistato il vestito copiatrice progettista in un negozio locale, specializzata nella produzione di imitazione delle attrezzature high-end designer.

Ma la parte peggiore? La donna è un cliente abituale e un frequente visitatore nel negozio del progettista.
Se l'imitazione è la più grande forma di adulazione, questo designer indiano potrebbe gioire per il fatto che un cliente era così innamorata di un tutto che era necessario avere anche se era una copia modalità. Tuttavia, il plagio diventando una piaga nel settore della moda, con poco o nessun sostegno disponibile attraverso canali legali, questo designer come molti altri hanno solo uno o due opzioni.
Il primo è un negozio locale rétractuant ricorso legale che ha creato l'abito copilota e ha richiesto i suoi negozi di fattoria, paga i danni per perdita di affari al progettista originale o, per lo meno, le garanzie non mai creare la nuova versione. La seconda, sorridono e sopportano, o meglio accettare con riluttanza che le fotocopiatrici borse e borsette Copycat fanno parte del business della moda perché in una società sempre più ambiziosa, è impossibile anche per la ricco di atterrare grande all'ingrosso per pezzi di design per tutto il tempo mentre la modalità sostanziosa economia parallela è un male inevitabile.

Nessun commento:

Posta un commento