mercoledì 16 agosto 2017

come un vestito coda di pesce e archetto

Nel 2013, Sonakshi ha spesso giocato al sicuro quando era lo stile Bollywood durante gli eventi e sul tappeto rosso, con abiti tradizionali indiane e drappeggiato. Ha anche accompagnato la maggior parte dei suoi abiti con un bindi tradizionale rosso e ha giocato con il colore mentre lavorava con un look neutro nel suo guardaroba. Ma al di fuori di sari e anarkalis tradizionali, lei è stato visto anche in un certo numero di abbracciare sagome appaiono in materiali pizzo in tonalità audaci mozzafiato ram e nero profondo.
Un anno dopo, nel 2014, Sonakshi Sinha Bollywood sembrava aver trovato il suo stile personale, completata da un programma di fitness completo che riflette la fiducia di quello che indossava. Nel corso del 2014, l'attrice ha indossato un certo numero di presenze molto eleganti e alla moda Nikhil Thampi ed esperienze con un look più stravaganti, come un abito a coda di pesce e archetto picco colpito Gauri e Nainika. Ha anche iniziato a baciare le sue belle curve in un elegante armadio e gonne eleganti al ginocchio una linea.

L'attrice ha detto che il suo stile personale di Bollywood è sempre stato più casual e semplice che la maggior parte delle donne in Bollywood, ma che la perdita di peso ha portato a sperimentare molto di più con il suo stile e ha cambiato il suo guardaroba da allora. Ha anche detto che si sentiva che i vestiti di lui molto meglio in forma e apparire più bello di prima di prima di iniziare il suo nuovo lavoro, ma ci vuole un sacco di orgoglio per le sue curve e questo è qualcosa che non è così. Voglio perdere


Ora nel 2015, abbiamo visto Sonakshi attraverso una trasformazione totale di stile, completato da un nuovo bob elegante con sorprendente estremità rosse, una grande differenza rispetto ai suoi ultimi serrature! Abbiamo anche visto una serie di lehengas esporre famoso Manish Malhotra e abiti vertiginose. Il suo stile Bollywood sul tappeto rosso ha visto anche i colpi di scena più stravaganti e romanticismo, con grossolani rasato pantaloni e scarpe casual per lo screening di film di Bollywood, così come molti dei suoi nuovi preferiti di moda abiti da sposa, Huemn.

Nessun commento:

Posta un commento