giovedì 24 agosto 2017

aiuta a dividere gli sforzi organizzativi in quattro categorie

Dato il numero di ospiti e di eventi, aiuta a dividere gli sforzi organizzativi in quattro categorie principali, vale a dire l'elenco degli ospiti abiti cerimonia, la posizione, l'arredamento e il cibo. Speriamo che questa guida ti aiuti a pianificare il tuo matrimonio in modo organizzato e senza problemi. Questo non farà del male a rendere la tua lista mentre leggi la pubblicazione.

La prima e la prima cosa da fare è preparare una lista degli ospiti per il matrimonio. Vogliamo che a farlo prima, perché tutti gli altri fattori, tra cui la destinazione, il luogo e il cibo dipenderà dal numero di persone che saranno invitati alle nozze. Così, esporre il tuo notebook e penna (o la tua tavoletta per ulteriori informazioni tecniche) e fare un elenco di tutti gli ospiti che desideri invitare al matrimonio. Se si ha un numero in mente che si desidera limitare gli ospiti, quindi essere spietato e tagliare l'elenco invitando il tuo più vicino e caro.
C'era un momento in cui la destinazione indiana di matrimonio indiana sarebbe il luogo di residenza della sposa. Dal momento che la famiglia della sposa ha avuto tradizionalmente la cerimonia di nozze, ovviamente abiti, il suo luogo di residenza sarebbe il luogo ideale per organizzare un evento di questa portata. Tuttavia, con i tempi che cambiano e l'influenza globale, è diventato di moda di avere un "matrimonio di destinazione" in paesaggi esotici che sono attivamente commercializzati come "destinazioni indiane matrimonio da sogno". Goa, Rajasthan e Kerala sono destinazioni popolari di nozze indiane per la pittoresca bellezza e le opportunità fotografiche che offrono. Generalmente tenuto in una struttura a cinque stelle lungo il mare o in un sito storico, questi matrimoni sono affari costosi, che prevedono un'attenta pianificazione e sforzi..

Tuttavia, dato la popolarità della tendenza, molti alberghi offrono pacchetti che includono luogo, arredamento, alloggio in famiglia, una suite da sposa, cibo ... funziona! Puoi semplicemente scegliere il tuo pacchetto, sedersi e lasciare che i loro pianificatori fanno il loro lavoro mentre si assorbe la bellezza del luogo. Dato tutto questo, i matrimoni indiani di destinazione sono affari costosi. Quindi il nostro consiglio sarebbe quello di considerare solo uno se il tuo budget ti permette di farlo. Ma tutto detto e fatto, un matrimonio di destinazione è una storia memorabile che giustifica la spesa solo una volta nella vita!

Nessun commento:

Posta un commento