giovedì 10 agosto 2017

Per la stravaganza della moda IIFA a Macao

Per la stravaganza della moda IIFA a Macao nel 2009, Sushmita Sen è presentato in un abito che sembrava una camicia da notte. L'attrice di solito ben vestito ha sorpreso tutti con il suo corredo di scelta. Sembra che qualcosa si può indossare a letto ed è solo ridicolo sul tappeto rosso. E 'difficile da afferrare quel pensiero l'attrice mentre mostra questo strano senso della moda di Bollywood.
Mallika Sherawat è noto per la creazione di un furore con il suo schermo scelta coraggiosa e la scelta delle attrezzature. Riuscì a rimanere fedele alla sua immagine con il nero tenuto in grassetto nel primo film, Inglorious Bastards, a Los Angeles. L'abito si presenta come un coperchio trasparente montato sopra un bikini. Il vestito è una mancata corrispondenza per un evento tappeto rosso e anche una coperta spiaggia offre una maggiore copertura rispetto al singolo vestito Mallika.

Sonam è il nostro caro fashionista e ammiriamo la maggior parte dei suoi set sorprendenti mostra con brio. Tuttavia, anche l'elegante diva sembra avere brutte giornate quando la moda va un po 'sopra le righe. La spalla maglione morbido e la spalla accompagnato da una gonna altrettanto orribile che assomiglia a pezzi di stoffa è un orrore. Il suo vestito tricolore salwar kameez come molti combinazione di colori per la raffinatezza. Credo che la nostra icona della moda di Bollywood a volte sveglio sul lato sbagliato del letto per andare contro i suoi standard elevati.

Penso a scena in Bollywood moda oggi, l'unica attrice che ha sempre ricevuto SCAK per il suo senso della moda non è altro che Vidya Balan. Le immagini che seguono sono la prova della dichiarazione. Di tutti i meravigliosi lehengas rossi disponibili in India, Vidya ha dovuto mostrare quella mostrata di seguito. Per il tricolore tenuto abito sposa corto, non abbiamo nessuna parola per descrivere l'effetto sconcertante.
Yami vestito bellissimo blush era nascosta da un fine tulle nero cucita attraverso di essa. Yami deve imparare che a volte meno è più. Parte di tulle era strappata e meglio lasciare a casa abiti 18 anni, per fare una dichiarazione di stile.
Noi amiamo come Huma veste la sua non troppo piccola come la maggior parte del tempo. Ma l'abito blu con simmetria enfatizzato capricciosa è un pessimo esempio di Bollywood moda.
Madhoo prende il bling sul tappeto rosso ad un livello superiore e che anche in un taglio molto lusinghiero. Ci chiediamo se era davvero il vestito migliore che potesse mettere in mano per un prestigioso evento tappeto rosso.

Nessun commento:

Posta un commento