lunedì 21 agosto 2017

Haydon nel suo abito da sposa bianco senza trucco

Asin ha inoltre canalizzato la sua dea indiana indiana meridionale in un numero elegante ma anche impressionante e neutrale. Lisa Haydon nel suo vestito di nozze bianco senza trucco e una graziosa corona di fiori ha dato le spose boho-chic a tutte le stelle stellari come nessun altro. Infine, Urmila Matondkar potrebbe essere arrivato felicemente, per sempre, più tardi nella vita, ma lo ha fatto in un insieme di lehenga rosso-arancio, che ha rivelato il suo bagliore interno come se lei non ha avuto un Giorno di più di 25 anni.

Abbiamo già stabilito che le spose dominano tutto per quanto riguarda i matrimoni e le mogli, per cui dobbiamo presentarci in tempo indossando abiti appropriati. Il termine "abbigliamento appropriato" può essere estremamente fluido e aperto all'interpretazione, specialmente quando tradotto da uno sposo meno divertente. Ma di tanto in tanto, c'è un vero gentiluomo che conosce il suo modo di AB-Cs ed è determinata a fare bene e per tutti moda femminile, mentre explotant il mito che ha sposato non può guardare buono come il loro sposati il Giorno del loro matrimonio.
Coloro che hanno fatto la nostra lista non sono solo meravigliosamente belli e casual, ma hanno anche accessori per fare uno sforzo extra per entrare veramente nelle tradizioni e vestire. Il belga bella Preity Zinta, Gene Goodenough, ha indossato una sherwani completa con una cintura d'oro e persino portato una spada come al solito per la coppia in alcune religioni indiane.

Karan Singh Grover sposato Bipasha Basu in un set bianco tutto dhoti bianco del sud con un drappo tradizionale. Giocatore di cricket Yuvraj Singh abiti da sera, che ha sempre amato il fascino e glamour che viene ad essere un membro del Team India, ha dato i suoi fan un picco intimo nel suo look da sposa da un servizio fotografico professionale e le immagini che circolano. Ha anche attaccato con l'usura etnica per entrambe le cerimonie di nozze, ma ha scelto parti davvero sgargianti che ha assicurato che la sua bella sposa Hazel Keech non si è eclissato.

Nessun commento:

Posta un commento