domenica 20 agosto 2017

quando è apparsa la seconda volta nello show condividere

Era bella quando è apparsa la seconda volta nello show condividere il divano con il suo presunto Frenemy, Parineeti Chopra. Indossava un abito di design nero ad una spalla associata ad una vasta cintura nera, trucco nude e una coda di cavallo. E 'stato un aspetto molto fresco ed elegante.

L'attrice Aashiqui 2, Shraddha Kapoor, come un tesoro leggermente vestito delicato menta con abbellimenti in argento intorno alla vita. Il lato ha attraversato i capelli, l'aspetto semplice e ridotto al minimo per inciso ha completato il suo trucco vestito.
L'attrice internazionale Freida Pinto sembrava grande in un abito firmato sexy nero e lungo la stilista indiana Shivan e Narresh. L'abito fessura del lato è stato completato da suo capelli lisci, il petto e il suo orecchino d'oro nero. Era bellissima!


Madhuri Dixit sembrava favoloso in un sari tradizionale. Il colore rosa sare e ricamo bianco con i capelli e semplici perfetti orecchini era magico. Il suo vestito era squisita ed elegante. Danza Bollywood diva condiviso il divano con il suo co-protagonista (Gulabi Gang) Juhi Shawwal.

Noi crediamo che Juhi Chawla era anche bello su Koffee con Karan divano indossando un kurta reale rosso con sorprendente ricami d'oro. Attrezzatura SVA ha completato il sari di Madhuri Dixit, che mostra l'usura tradizionale indiana al suo meglio.

Kareena Kapoor apparso su Koffee con Karan con la cugina Ranbir Kapoor per la prima volta. La bellezza di Bollywood ha indossato un abito da sera senza spalline con rosa caldo Monisha Jaising, combinata con un collana di diamanti elegante e completato da una base assicurato.
Vidya Balan sembrava bene lo stesso aspetto vecchio sari. Il sari era avvolto con noncuranza abiti lunghi da cerimonia, cicli pesanti hanno aggiunto più volume al vestito che non era necessario. Nel complesso Buyabiti.it, lo sguardo di Vidya Balan non era eccezionale.

Nessun commento:

Posta un commento