domenica 6 agosto 2017

L'abito ha diviso il settore con gli scettici del chiamante

Sfoglia Instagram e possibile che si verifichi almeno una citazione Gabrielle Bonheur 'Coco' Chanel. Sia "Per essere insostituibili, bisogna sempre essere diverso" o "L'atto più coraggioso è ancora di pensare per se stessi. Ad alta voce', in un momento in cui le citazioni profonde corrispondono ad amare, l'eredità spirituale di Chanel ha fatto rivivere l'era digitale tanto quanto nel 1920.

Oggi è il 133 ° anniversario di Coco, e per festeggiare vestiti da sera corti, abbiamo lasciato la nostra caduta immaginazione per il suo apice rivoluzionario. Invece del 2016, è il 1926 e siamo seduti in prima fila in una casa palatinée francese tra fashion editor stimate e ricchi aristocratici denaro - fino a quando Coco Chanel presenta il suo ultimo spuntino radicale. Noi rappresentiamo alcune delle Coco seminari cambiamenti nella modalità orizzontale da una relazione (immaginata) sulla raccolta ...


WTF ?! Coco ci gettò un palloncino di taglio totale oggi dopo l'invio di suoi modelli in un pantalone maschile. Pantaloni! redattori di moda hanno letteralmente trasformato la prima linea in stato di shock quando i modelli sono usciti nei loro pantaloni in mano. Parlando nel backstage abbigliamento estate, Coco - che è rinomato per le sue scelte di moda decisivo - ha spiegato che è stata ispirata a portare questo indumento preso in prestito dal ragazzo nel mercato per le donne dopo l'assunzione di una coppia se stessa di recente. In decidendo che non c'era modo confortevole da guidare indossare una gonna lunga, si tolse i pantaloni di un pilota di sesso maschile e li fece stessi. Così rinunciare alle tue corsetti e gonne, la prossima stagione, questo è affrontare gli uomini corridoio.

Onorevoli, un nuovo termine di moda è stato inventato. Incontra: Il LBD, aka The Little Black Dress. Mentre i colori vivaci, stampe e ricami pesanti ha dominato lo spettacolo per qualche tempo; Coco ha proposto un cambiamento di ebano come il vestito che porteremo per sempre. L'abito ha diviso il settore con il chiamante scettico "una facciata", mentre Vogue America annuncio come "Ford" (per la sua semplicità e il suo potenziale per un grande e duraturo successo, non perché si tratta di un incidente d'auto in totale). Non sono così sicuro, potrebbe avere un vestito così tanto successo?

Nessun commento:

Posta un commento