martedì 15 agosto 2017

gonne al neon e abiti con multitonale luminoso

il colore del neon è grande per giocare con i mesi più caldi, mentre gridavano l'estate. Anushree Reddy ha presentato il sogno d'estate di ogni donna con la sua ultima collezione; Wedding adatta principessa di estate con un sacco di colore rosa brillante e sfumature di neon. Naturalmente, l'estate è il momento perfetto per gonne e abiti al neon con più colori brillanti che lavorano in un abito. E questa estate Buyabiti.it, non c'è nessuna regola che dice che si può scegliere un solo colore al neon di una dichiarazione - in modo da andare con la selezione e di essere la star dello spettacolo! Per la migliore abito da sposa idee estate, le spose e gli ospiti possono optare per gonne vivaci e brillanti e tonalità accattivanti di aggiornare i loro armadi di nozze estive.
designer indiani sono rinomati per le stampe elaborate come cachemire e belle piume Paacock e Neha Agrawal è stato recentemente messo a punto con la sua collezione di nozze di seta e stampati. Se i modelli geometrici, fiori femminili o motivi di animali, le stampe sono un ottimo modo per esprimere se stessi e migliorare con tessuti di seta e colori brillanti e divertenti. Per un elegante idea di abbigliamento matrimonio estivo collezione abiti da sposa, considerare optando per una divertente stampa maxi gonna o una sciarpa in seta stampata luminosa per una camera giorno di riferimento. Questa tendenza si adatta cerimonie nuziali più casual, come pranzi o docce esterne.
Cosa indossare per un matrimonio estivo, comprende anche una spiaggia amichevole in possesso. Questo significa un costume da bagno alla moda, un gran paio di occhiali da sole, un grande cappello estivo foderato e coperchio galleggiante leggero.


In termini di costumi da bagno costume da bagno in stampe tropicali luminose con ritagli simpatici trovi in questa stagione e si nota dalla folla. Assicurarsi che si sceglie e imballare almeno due costumi da bagno, in modo da poter cambiare il vostro look e passare da uno all'altro, se necessario.

In termini di spiaggia coverups, sarà sicuramente bisogno di un caftano luce per gettare il costume da bagno in spiaggia o in piscina. Noi crediamo che un caftano spiaggia dovrebbe essere in colori vivaci come il corallo di sole, il che rende la vostra gamma vibrante e suggestivo.

Nessun commento:

Posta un commento