martedì 29 agosto 2017

il mercato per abiti da sposa indiana è l'elemento

Se c'è qualcosa che siamo orgogliosi della nostra cultura indiana è ricca e dinamica nostri matrimoni e tutto ciò che è preso a più lungo termine.
Non v'è alcun dubbio che l'abiti da sposa indiana è un grande giocatore nel settore della moda e questo deriva dalla genialità e la creatività dei designer indiani. L'abiti da sposa indiana orizzonte si è ampliato notevolmente negli ultimi anni ed è incredibile quanti nuovi designer indiani fanno il loro marchio nel settore della moda indiana.
In effetti, il mercato per abiti da sposa indiana è l'industria più importante della moda indiana e costituisce la maggior parte del reddito del progettista. Come tale, il mercato per abiti da sposa indiana è intrinsecamente viva, nonostante le molte tendenze della moda in tutto il mondo.
designer indiani

Il progettista Sabyasachi subito venuto in mente nella gamma di designer indiani per il suo passaggio di linee di prestito ad un focus sul vestito da sposa su misura. Rohit Bal è uno dei designer indiani che è molto diversa a causa della sua specialità nel ricamo sorprendente e complesso del Kashmir, riferendosi al suo background del Kashmir. Ora, chi può dimenticare il progettista Tarun Tahiliani, poiché egli deve sicuramente presente!

Tarun è diventata una forza da considerare nel mercato indiano per abiti da sposa. Inoltre, i disegni Ritu Kumar sono senza tempo e complicato, noto per il rilancio del ricamo e artigianato degli antichi indiani. Ora vestiti estivi lunghi, l'introduzione del re di Bollywood dalla selezione dei designer indiani non è altro che Manish Malhotra. Ha una vasta comprensione di ciò che i modelli formicolio sul grande schermo e tagli, colori e bling rendono le sue idee una scelta comune tra le attrici di Bollywood. Due stilisti che hanno resistito il loro posto nel settore della moda indiana sono Anita Dongre e Raakeh Agarvwal.

Nessun commento:

Posta un commento