giovedì 1 giugno 2017

Un matrimonio sul tema del giardino non è solo fiori

Decorazioni ispirate dalla fata
Se il vostro matrimonio è uno che si basa su una favola, è solo che le vostre bomboniere hanno un tocco di magia e romanticismo. Basta fare in modo, tuttavia vestiti alla moda, che le piccole cose che avete scelto come bomboniere estranei alle fiabe malvagi. In caso contrario, si creerebbe un'impressione molto negativa.
Per esempio, se sei un fan di Cenerentola, quindi è possibile utilizzare i suoi piccoli ornamenti pullman Cenerentola. Si potrebbe anche trovare scarpette di vetro in miniatura. Queste bomboniere davvero dovrebbe aggiungere un tocco romantico alla vostra bella e magica matrimonio da favola.
Se sei un fan di Iron Heinrich, si può sempre trovare candele profumate del Frog Prince. Questi materiali verdi sarebbero davvero rinfrescante, "esthéables".
articoli da giardino

Se si dispone di un matrimonio giardino, le vostre bomboniere dovrebbero parlare lo stesso arredamento. Se siete margherite folli, perché non si vuole candele profumate che hanno la forma di questi fiori? Si potrebbe anche andare per le candele a forma di rosa, se sei un fan di questo tipo di fiore.
Un matrimonio sul tema del giardino non è solo fiori. Espandi i tuoi orizzonti e di utilizzare le altre cose che si possono trovare in giardino. Le spazzole sono uno di loro; bottiglie mignon di vasi con piccoli petali si rivelano il suo rapporto bomboniere. Inserire le stagioni di teatro e di creare le foglie d'autunno personalizzati come regalo di nozze. Questi fogli di materiale possono essere fatti di plastica carta o crepe, tra gli altri materiali.
Ricordate abito damigella bambina, però, che il successo di una cerimonia di nozze non si basa esclusivamente sulla bellezza delle vostre bomboniere. Ci sono altri aspetti di preparazione al matrimonio che richiedono la vostra attenzione. Ma se avete il lusso di tempo e denaro, non sarebbe male per essere creativi con le vostre bomboniere. Dopo tutto, ricordate, queste sono le cose che i vostri ospiti si ricorderanno di voi.

Nessun commento:

Posta un commento